Salve

scalping

Biker novus
26/5/07
8
0
0
novara
Visita sito
Salve a tutti!!! questo è il mio primo messaggio ;-) .Pratico mtb da circa due mesi, ho comprato una mtb usata carraro virado montata lx derore tranne il cambio dietro che invece è xt sempre shimano, la forcella è una rock shox judy,la sella è della sellaitalia ,tutto il resto è marchiato ritchey al prezzo di 350 euro .Le condizione della bici sono buone! il negoziante mi ha detto che il precedende propietario faceva solo asfalto.
Secondo voi com'è il prezzo? e soprattutto cosa ne pensate della mtb in questione?

p.s ho cercato sul sito della carraro ma della bici che ho comprato nemmeno l'ombra ,sapete indicarmi un sito dove reperire notizie della bici ,tipo anno ,prezzo del nuovo ecc...

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ciao Benvenuto. Non preoccuparti molto della bici pensa a pedalare il resto vien da sè!
Ciaooo

ZeuS

Biker popularis
14/4/07
66
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Secondo voi com'è il prezzo? e soprattutto cosa ne pensate della mtb in questione?

p.s ho cercato sul sito della carraro ma della bici che ho comprato nemmeno l'ombra ,sapete indicarmi un sito dove reperire notizie della bici ,tipo anno ,prezzo del nuovo ecc...
Le carraro nn si trovano i prezzi on line ma sul sito... trovi un num verde dove puoi chiedere tutte le cose che vuoi!!

maurypvs

Biker novus
27/5/07
37
0
0
torino
Visita sito
Guarda anch'io e come se stessi cominciando adesso,per iniziare hai una gran bici,fidati,poi col tempo sarai piu esigente di sicuro e vorrai materiali piu aggiornati(perchè per esperienza ti posso dire che quando l'amico ti stacca in salita di 5 min,la colpa è sempre da attribuire ai suoi componenti piu tecnologici)scherzi a parte io mi sto preoccupando di non spendere una fucilata anche se so gia che 6 mesi e avrò cambiato mezza bici che mi sto assemblando ora.