Salve

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Salve sono il Santre.......
Vivo a Roma

Non ho ancora una bici, però la cosa mi attira molto...

Praticavo motard... poi sono passato al cross con le pit bike e ora mi affascina molto il mondo del downhill e freeride...

Ho dato un'occhiata al vostro mercatino dell'usato ma per me è arabo.. non saprei distinguere una buona bici da un'altra e sopratutto non saprei quel'è il prodotto migliore per un principiante come me..

In bici vado da molto (anche in sterrato o i parchi in modo un pò crossistico) però ho una semplice mtb e nemmeno tanto buona....


quindi che dire?!?! :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Penso di avere capito (dopo qualche ricerca e lettura del forum) che la biga che fa al caso mio e una enduro "specialized" (spero di non aver detto un'eresia)... perchè mi capita spesso di girarci per roma (scalinate rovine e vicoletti) e poi anche parchi e quando vado al circeo li ci sono molti sentieri soft che scendono dal promontorio... mentre per il DH bisogna essere già avviati/esperti e cmq poi non si può usare per un uso enduristico (mi sa che non si può pedalare facilmente)...

Ora mi metterò alla ricerca di un buon usato (sperando di non prendere una sola) perchè per il nuovo ancora non è il momento.

quindi sono bene accetti tutti i consili del caso :prega: e anche se avete da propormi una biga adatta alle mie esigenze...


bella ragazzi....


P.S. cmq sgattailando nel forum devo dire che sto posto è da paura :-?:balla-co: :free::pirletto:


grazie per il benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo