Salve!!!

ginobianchi

Biker serius
Salve, sono un "malato" di mtb siciliano ... no non ho sbagliato forum!!! Scrivo sul forum del Piemonte perchè dal 19 al 26 aprile mi troverò a Chivasso e sicuramente porterò con me la bici, quindi mi chiedevo se c'era qualcuno disposto ad accompagnare un siculo per i boschi piemontesi o anche per partecipare a qualche garetta, giusto per allenamento visto che non sono in perfetta forma.

Tano

Biker tremendus
Bene, sono contento di sapere di un mtb biker a chivasso, siculo, viste le mie medesime radici, ma non ho capito se sei crosscauntrer o freerider ed è importante. Io sono in zona e con vari gruppi facciamo freerider sulla Collina di Torino. Teniamoci in contatto.

ginobianchi

Biker serius
Grazie per l'accoglienza, per quanto riguarda la mia specialità ... beh non penso di appartenere ad una categoria ben precisa, mi piace pedalare in compagnia godendo dei bei paesaggi, mi procura adrenalina la discesa ma mai spericolato ... forse sarà la maturità ... o meglio il mio povero ginocchio che non potrebbe reggere traumi dopo quello che ha passato!!! Non sono un tecnico in quanto nella mia zona i boschi sono pochi e i single track dobbiamo inventarceli partecipo a qualche xc e gran fondo e se mi riesce mentre sono su in Piemonte penso di fare un salto a Garda per la Paola Pezzo ... beh se mi mandate il numero di cell. vi contatto e vediamo di riuscire a fare una pedalata insieme ... giusto per evitarmi l'asfalto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo