Salve!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento.
Mi chiamo Stefano, ho 46 anni e vi ho trovati cercando notizie nella rete a proposito di mountain bike, perchè mi piace molto pedalare(soprattutto in salita) ma come informazioni tecniche sono praticamente a zero.Ciclista "fai da te"...Vorrei sostituire la mia vecchia bicicletta,ormai malconcia,con una nuova.
Il budget non è alto,intorno agli 800-1000 euro.Spero di poter usuruire degli incentivi statali, nel caso li riconfermino, e vorrei sapere la vostra opinione a proposito delle biciclette disponibili con tali incentivi.Vale la pena? Con quella cifra quale modello potrei acquistare dall'elenco del Ministero?Nel caso me lo sconsigliaste,che cosa potrei farmi dare in un negozio di biciclette?
Grazie,spero di non essere andato OT.
Buona pedalata! :i-want-t:
Stefano

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento.
Mi chiamo Stefano, ho 46 anni e vi ho trovati cercando notizie nella rete a proposito di mountain bike, perchè mi piace molto pedalare(soprattutto in salita) ma come informazioni tecniche sono praticamente a zero.Ciclista "fai da te"...Vorrei sostituire la mia vecchia bicicletta,ormai malconcia,con una nuova.
Il budget non è alto,intorno agli 800-1000 euro.Spero di poter usuruire degli incentivi statali, nel caso li riconfermino, e vorrei sapere la vostra opinione a proposito delle biciclette disponibili con tali incentivi.Vale la pena? Con quella cifra quale modello potrei acquistare dall'elenco del Ministero?Nel caso me lo sconsigliaste,che cosa potrei farmi dare in un negozio di biciclette?
Grazie,spero di non essere andato OT.
Buona pedalata! :i-want-t:
Stefano
ciao stefano e ben venuto sul forum o-o
con la cifra che hai disponibile e per l'uso che ne devi fare(credo che sia xc) di consiglierei di dare un okkiata da dechatlon trovi sicuramente un rapporto qualità prezzo buono!!

Grazie,una bella accoglienza,confermo l'opinione che mi ero fatto del Forum.

X Bluesman: ti sono grato dell'informazione, do un'occhiata ai modelli della Decathlon.Ho letto alcuni topic e ho visto che ha un buon riscontro nei casi simili al mio.

X Ragia63: 63...ottima annata!
:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo