...salve....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
ciao raga ho contattato un venditore abbastanza grosso di biciclette a una 70 di km da casa mia...gli ho chiesto delle cube ma mi ha detto che non le ha però ha detto che volendo possiamo contattare la cube a magari far arrivare il modello che voglio fra l'altro ha detto anche di avere scott e corratec oltre ad altre che non mi interessano...a questo punto vi volevo chiedere dove puntare gli occhi....
voglio dire meglio corratec scott o cube? penso che tra 2 giorni andrò li a dare un occhiata quindi se mi dite dove puntare meglio gli occhi mi fate un piacere... grazie mille!!!:celopiùg:
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
ciao raga ho contattato un venditore abbastanza grosso di biciclette a una 70 di km da casa mia...gli ho chiesto delle cube ma mi ha detto che non le ha però ha detto che volendo possiamo contattare la cube a magari far arrivare il modello che voglio fra l'altro ha detto anche di avere scott e corratec oltre ad altre che non mi interessano...a questo punto vi volevo chiedere dove puntare gli occhi....
voglio dire meglio corratec scott o cube? penso che tra 2 giorni andrò li a dare un occhiata quindi se mi dite dove puntare meglio gli occhi mi fate un piacere... grazie mille!!!:celopiùg:

io sono di parte.....
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
ehi adi mi sai dire il prezzo della tua corratec? esco pazzo proprio per quella!!! me lo puoi dire? comunque online non mi fido a comprare preferisco qui in contanti...comunque sono molto tentato dalla cube acid io!!!oltre a quella corratec
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
l'immaginavo!!!uffff scusa e quanto viene quella corratec?
cmq in caso prendessi la cube che modello dovrei prendere con quella cifra?
e riguardo le carraro devo prenderle in considerazione?
e riguardo i telai di carraro e cube che mi dite?
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
per le decathlon e impossibile per le canyon non so come le vedo ste cose fatte online mica mi fido tantissimo e!!! cmq tra carraro e cube quale e migliore? anche a livello di telaio e qualità prezzo? e se decidessi di prendere in considerazione le canyon con la mia cifra avrei roba ancora migliore della cube e della carraro?


COMUNQUE VOGLIO PRECISARE CHE A ME INTERESSANO LE FRONT PERCHE LE FULL NON MI PIACCIONO (SENZA OFFESA PER NESSUNO) E POI PER L'USO CHE NE FACCIO PENSO CHE LA FRONT SIA PERFETTA...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
per le decathlon e impossibile per le canyon non so come le vedo ste cose fatte online mica mi fido tantissimo e!!! cmq tra carraro e cube quale e migliore? anche a livello di telaio e qualità prezzo? e se decidessi di prendere in considerazione le canyon con la mia cifra avrei roba ancora migliore della cube e della carraro?


COMUNQUE VOGLIO PRECISARE CHE A ME INTERESSANO LE FRONT PERCHE LE FULL NON MI PIACCIONO (SENZA OFFESA PER NESSUNO) E POI PER L'USO CHE NE FACCIO PENSO CHE LA FRONT SIA PERFETTA...

prendilo come un consiglio di parte... ma se fai un giro nella sezione CUBE, troverai un sacco di persone che sapranno descriverti caratteristiche di ogni singolo modello CUBE.
 

Allegati

  • Cube-logo.jpg
    Cube-logo.jpg
    5,7 KB · Visite: 0

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
ma ditemi una cosa e meglio la forcella ad aria che a molla vero? perche ho notato che la cube acid monta la dirt3 che e a molla e io preferirei la forcella ad aria tipo una tora o una reba ed ho notato che acquistando una canyon avrei con 699 euro una bici con forcella tora ovvero ad aria...http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/equipment.html?b=120#equipment
questo e il link della canyon mi sapete dire quale tra questa e la cube acid 2008 quale e migliore? grazie mille raga mi state davvero aiutando molto...ah dimenticavo a me interessa anche il fatto che si possa bloccare e regolare la forcella dal manubrio quindi aiutatemi voi che ne sapete meglio mi sembra che la canyon questa opzione non la abbia mentre la cube si..
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
E' meglio quella ad Aria perche' puoi regolarla per il tuo peso, fra la Dart e la Tora e' meglio la Tora.
Alla cifra che vuoi spendere tu i telai sono sullo stesso livello percio' guarda la componentistica.
Come ti ho scritto in precedenza fra quelle da te scelte la Cube ha il miglior rapporto qualita'/prezzo se non vuoi comprare on-line, altrimenti vai di Canyon in questo forum trovi una sezione dedicata vai dare un'occhiata
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
ma la canyon non e regolabile da manubrio!!! seno ci farei davvero un pensiero...=( che dici provo a chiedere al venditore se e possibile che si fa arrivare la cube acid e gli chiedo se eventualmente mi ci mette una tora con remote lockout e permuta la dart 3? ma la tora e ad aria vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo