Salve vorrei fare una modifica alla mia BMX si può fare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BMX Subsin Classic

Biker novus
28/5/10
3
0
0
Napoli
Visita sito
Salve ragazzi. Mi presento. Mi chiamo Foley ho 15 anni e vivo a Napoli. Fin da piccolo nutro una profonda passione per le bici. Nel 2007 mi venne regalata una BMX (non so il modello)mi ricordo che aveva la possibilità di sterzare lo sterzo di 360 ° sensa rompre i fili dei freni. Adesso la bici sta nella mia casa esitva a Roma in garage (ma ogni mese vado a fargli una manutenzione generale oliare catena etc).Ultimamente volevo comprare una nuova BMX e ho trovato questa che mi piace molto perchè si può mettere il cambio e le ruote da 24 (di serie)e quelle 26 (non messe di serie) [URL]http://www.btwincycle.com/IT/subsin-classic-116998400/[/URL] Volevo domandarvi. Potrei montare quel pezzo che permette di far girare lo stezo di 360 ° senza danneggiare la cavetteria mi sembra che si chiami rotore(freni e cambio) magari prendendolo dalla mia bmx attuale oppure per questo modello questa cosa non è fattibile? inoltre voi avete cambiato il tipo di freni con altri tipi magari meglio di quelli di serie per acrobazie (magari quelli a disco perchè questa bici mi sembra che è compatibile con quelli a disco o comunque una soluzione legera)? E ultima cosa visto che in questa bici i peg sono solo 2 potrei usare quelli della mia bmx o hanno cambiato i tipi di bulloni etc?.

P.S questa bici non è ancora uscita quindi già penso che potrete darmi solo risposte approssimative.
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
Ciao. Questa bici non è buona?. Quale è la migliore??


di sicuro dite cosi x ke sto in un forum di mtb nemica della bmx

si, stai attento perchè prendo l'accetta e mentre stai dormeno vengo lì e ti stacco la carne dalle ossa! guarda che nessuno cel'ha con nessuno qui.... la storia delle mtb che cel'hanno con le bmx esiste solo nelle tue fantasie....
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
sono tutte due delle merde, il rotore pure, è inutile. togli i freni direttamente oppure metti il cavo normalissimo al freni dietro e tieni solo quello.

si, stai attento perchè prendo l'accetta e mentre stai dormeno vengo lì e ti stacco la carne dalle ossa! guarda che nessuno cel'ha con nessuno qui.... la storia delle mtb che cel'hanno con le bmx esiste solo nelle tue fantasie....

Si ma non mi pare il caso di rispondere in questo modo ad una persona che ho fatto una domanda..:nunsacci:
Non tutti possiamo sapere tutto ed io per primo non potevo rispondere al ragazzo, quindi perfavore, potevi rispondergli in modo educato.
 

BMX Subsin Classic

Biker novus
28/5/10
3
0
0
Napoli
Visita sito
si, stai attento perchè prendo l'accetta e mentre stai dormeno vengo lì e ti stacco la carne dalle ossa! guarda che nessuno cel'ha con nessuno qui.... la storia delle mtb che cel'hanno con le bmx esiste solo nelle tue fantasie....

non ho capito il senso di questa frase se mi stacchi la carne se prendo quella bmx o per altro.Beh come ho detto prima questa bici non è ancora uscita quindi che ne sapete può anche essere una bici campione del mondo
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
enzo dimmmmmerda non insultare cazzo!!!!!!!!!! ahahahhaah

che figa è la nuova subsin?!?!?!?!? arriva verso la fine d'agosto a 280 pleuri... figa costa come la versione ammortizzata.... che merde....

ma poi ke vai a montare cambio e rotor????? togli tutto e sei a posto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo