salve sono mauro

estestest

Biker novus
12/2/07
1
0
0
roma est
Visita sito
ciao a tutti,,sono di roma est e in genere vado biciclettando dalle parti del monte morra e dintorni.
ah,,,non è che qui pure mi scambiate per qualcun'altro??????come hanno fatto fino adesso in ''campania - puglia - basilicata- perche li me le hanno fatte a OO peperini ihihihihihih non so che se fumano da quelle parti ihihihihihih
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao e benvenuto!

ah,,,non è che qui pure mi scambiate per qualcun'altro??????come hanno fatto fino adesso in ''campania - puglia - basilicata- perche li me le hanno fatte a OO peperini ihihihihihih non so che se fumano da quelle parti ihihihihihih
Spiegati meglio, come hanno fatto a scambiarti per qualcunaltro se questo è il tuo primo messaggio?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao e benvenuto!
Spiegati meglio, come hanno fatto a scambiarti per qualcunaltro se questo è il tuo primo messaggio?

Ma è semplice.
E' sbucato dal monitor e ha detto a tutti "aho so' Mauro, ma ancora me devo registrà"
ma essendo una faccia conosciuta tutti avranno detto :
"vatte a registrà che me pari na faccia conosciuta !!!".
:))):
 
ciao a tutti,,sono di roma est e in genere vado biciclettando dalle parti del monte morra e dintorni.
ah,,,non è che qui pure mi scambiate per qualcun'altro??????come hanno fatto fino adesso in ''campania - puglia - basilicata- perche li me le hanno fatte a OO peperini ihihihihihih non so che se fumano da quelle parti ihihihihihih
benvenuto
 
  • Mi piace
Reactions: madcat

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
io personalmente non voglio offendere nessuno e nutro un gran rispetto per tutti, vi sto dicendo che il tipo che ha aperto questo post è uno che cerca di dare fastidio...... ciao buonanotte è scusa se non hai capito niente ciao....o-oo-o

scusa charlie...apprezziamo il tuo gesto e possiamo dirti che sappiamo gia' chi sia il troll....Posso essere anche d'accordo sul troll ....ma credo che con alcune tue affermazioni piu' che offendere lui hai offeso un' altra categoria di persone..
 
scusa charlie...apprezziamo il tuo gesto e possiamo dirti che sappiamo gia' chi sia il troll....Posso essere anche d'accordo sul troll ....ma credo che con alcune tue affermazioni piu' che offendere lui hai offeso un' altra categoria di persone..
Allora se è così scusatemi, ma io sto cercando da più di due mesi di fare uscire allo scoperto questo personaggio..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo