salve sono gianni

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
salve a tutti mi chiamo gianni 53anni di lecco al suo primo acquisto di ebike ...una sola certezza sara un haibike.... ho un negozio vicino bicifacile di Casatenovo il quale ha una xduro allmnt rx col nyon mod 2015 nuova a 3800e e una sduro allmnt rc 2016 a 3300e nuova pronta consegna altrimenti c e d aspettare un 2 mesi e gia qui x un inesperto c e da perdersi cmq volevo anche e soprattutto chiedervi se in zona ..lecco Brianza...c e qualcuno con l haibike x avere un paio d info e fare un qualche giro..io vado spesso lungo l adda o su x colle Brianza...grazie x ora e auguri a tucc....

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
ho appena preso la Sduro AllMnt (nel mio caso modello RX) e ne sono soddisfattissimo! Anche per me si tratta della prima e-bike... te la consiglio vivamente

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Siamo coetanei ed ho aopena preso la sduro allmnt RC, e ne sono entusiasta, anche e ci ho potuto fare solo 10 km.
Non sto molto distante e mi piacerebbe fare qualche giro in compagnia, contattami in privato.

Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
salve a tutti mi chiamo gianni 53anni di lecco al suo primo acquisto di ebike ...una sola certezza sara un haibike.... ho un negozio vicino bicifacile di Casatenovo il quale ha una xduro allmnt rx col nyon mod 2015 nuova a 3800e e una sduro allmnt rc 2016 a 3300e nuova pronta consegna altrimenti c e d aspettare un 2 mesi e gia qui x un inesperto c e da perdersi cmq volevo anche e soprattutto chiedervi se in zona ..lecco Brianza...c e qualcuno con l haibike x avere un paio d info e fare un qualche giro..io vado spesso lungo l adda o su x colle Brianza...grazie x ora e auguri a tucc....

Ciao Gianni sono di Bergamo, visto che stai per prendere il modello che ho preso io a fine Agosto, volevo quasi quasi chiederti se per 3000€ ti poteva interessare la mia...(xduro allmnt RX)...percorso 170-180km....Siccome ho una scimmia appoggiata sulla spalla, avendo provato la RX....volevo cambiare modello :pirletto:

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
ah scusa non avevo capito e che tg e la tua? il prezzo e trattabile? un ultima info l hai presa da huno nel caso come ti sembra?

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Riguardo al venditore, non saprei dirti....mi ha dato l'impressione che se la e-bike non ha problemi elettrici, per qualsiasi altro problema...di rivolgermi a mecca qualsiasi...Hanno insistito sul fatto che fuori da tutto quello che è la parte elettrica, il resto è pura bike normalissima quindi risolvibile da un qualsiasi mecca per bici...Essendo in garanzia, secondo me non possono fare discorsi simili...ma va bè, non ho mai tenuto niente fino alla scadenza della garanzia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo