salve bella gente!!

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
ciao a tutti..
come definirmi.. :nunsacci:
ho 26 anni e vado in mtb da quando ne avevo 13-14 (se non ricordo male..)
anche se ho avuto una pausa di 4 anni, adesso mi piacerebe riprendere :fatti-so:

ho avuto diverse bici, partendo da un'atala (non mi ricordo il nome.. era quella nera-arancio e gialla montata xt.. :nunsacci: ci facevano anche la pubblicità)
poi ho cambiato telaio con un cannondale (anche qui non mi ricordo il modello.. era argento con scritte nere.. e ci volevo montare il disc drive.. ah che bei ricordi :il-saggi: )
poi sono passato ad una alan carbonio-alluminio, su consiglio del mio ex-ciclista filo ciclocrossista :sculacci: .. durata 3 mesi
poi ho preso una ritchey timber comp (era l'epoca della P21..).. montata da paura.. che ho venduto come uno stupido per una treck con telaio OCLV.. (altro schifo..) e sono tornato alla mia attuale cannondale con telaio caad 4.

quindi direi che mi sono fermato a qualche anno fa, ma sono pronto per ripartire!!
certo non credo che riprenderò a correre, ma mai dire mai.. :mò-te-pi:

ciao!!
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
diciamo che ho esordito male :balla-co:
a parte che ho scritto male.. mentre scrivevo la morosa premeva per uscire perchè eravamo in ritardo :beautifu:

la bici in oggetto era una gary fischer (nera con scritte gialle) con lo stesso telaio che montavano le trek OCLV..

in effetti ho usato parole pesanti, chiedo umilmente scusa a tutti gli estimatori, il problema sono io e la mia schiena...
quella bici me la spaccava dopo pochi km!

sarà stato lo scarso allenamento (cominciavo a dare i primi segni di stanchezza da mtb..) o la errata posizione in sella...
fatto sta che mi spaccava in due!

poi sono tornato a cannondale e molti di quei problemi sono scomparsi.
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
e sinceramente non ho capito che tipo di biker tu sia ... :sculacci:

non l'ho capito neanch'io :balla-co:
diciamo che mi è sempre piaciuto avere delle belle bici e divertirmi con loro...
poi la voglia di fare fatica su di essa spesso mancava :-o

ora voglio tornare in sella consapevole dei miei limiti, dei sacrifici che comporta la mtb.. ma soprattutto con tanta voglia di divertirmi :cucù:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
mante ha scritto:
diciamo che ho esordito male :balla-co:
a parte che ho scritto male.. mentre scrivevo la morosa premeva per uscire perchè eravamo in ritardo :beautifu:

la bici in oggetto era una gary fischer (nera con scritte gialle) con lo stesso telaio che montavano le trek OCLV..

in effetti ho usato parole pesanti, chiedo umilmente scusa a tutti gli estimatori, il problema sono io e la mia schiena...
quella bici me la spaccava dopo pochi km!

sarà stato lo scarso allenamento (cominciavo a dare i primi segni di stanchezza da mtb..) o la errata posizione in sella...
fatto sta che mi spaccava in due!

poi sono tornato a cannondale e molti di quei problemi sono scomparsi.

Figurati non è che ci siamo offeso però ora ci è più chiaro il problema del perchè non ti graba l'OCLV :-o :-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
album_pic.php
:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo