Salve a tutti

Geppetto MTB

Biker novus
11/3/08
1
0
0
comiso (rg)
Visita sito
salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni e sono di comiso (rg) sicilia.

fin da piccolo ho sempre avuto una grande passione per la bici esolo 2 settimane fa ho comprato la mia prima bici:

torpado lr2 alluminio forcella rock shok freni normali cambio shimano xt.

con la mia bimba ho gia fatto due uscite miste asfalto sterrato e mi sono divertito come un matto anche se in off road sono alle prime armi.

la mia domanda e semplice: secondo voi la mia bici puo andare come prima bici o la dovrei cambiare?

se va bene secondo voi vale la pena spenderci dei soldi per migliorarla (freni disco, forcella, cambio ecc) o conviene prima farmi le ossa e poi prenderne una nuova gia migliore?

vi ringrazio anticipatamente per chi mi vorra rispondere.

ps. il vostro sito e davvero bello

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ciao benvenuto sul forum non preoccuparti molto della tua bici inizia a pedalare quindi ti accorgerai da solo su cosa occorre intervenire e se vale la pena.

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
benvenuto!...io non starei tanto li a spenderci su adesso...o meglio...mi farei un pò le ossa...capirei bene cosa voglio e poi in un secondo momento interverrei o con un'altra bici o su quella che hai già...questo è quello che ho fatto io...ho preso una front senza tante pretese...ho fatto tanta strada e poi l'ho cambiata perchè ho capito che la mia vocazione era un'altra...buone pedalate!

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
48
Livorno
Visita sito

Quoto, io sono partito con una bici da 200 euro e sono andato avanti a cambiare quello che portavo al limite.... alla fine ho cambiato tutto e ora ho trovato il tipo di bike che fa per me =)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo