Salve a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saettino

Biker serius
2/1/08
112
0
0
Roma
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi..ero alla ricerca di una bici buona..e ho iniziato a leggervi x trovare pareri..
alla fine avevo deciso x una rr 8.2 ..convinto vado da decathlon e noto lei..
la 8 xc..mi colpisce subito x la sua eccezionale bellezza..incredibile davvero..alla fine con uno sforzo immane decido di comprarla..supportato in parte da mio padre..e quindi ora k la bici ce l'ho..mi posso anche presentare..
mi chiamo SERGIO e sono di Roma..e appunto posseggo una RR 8xc..
sxo di incontrare presto tutti voi a qlk raduno o uscita..sapete dirmi se vi sarà qualche garetta nel lazio nei prossimi mesi??GRAZIE E CIAO A TUTTIII
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
32
rovereto(TN)
Visita sito
Buonasera a tutti ragazzi..ero alla ricerca di una bici buona..e ho iniziato a leggervi x trovare pareri..
alla fine avevo deciso x una rr 8.2 ..convinto vado da decathlon e noto lei..
la 8 xc..mi colpisce subito x la sua eccezionale bellezza..incredibile davvero..alla fine con uno sforzo immane decido di comprarla..supportato in parte da mio padre..e quindi ora k la bici ce l'ho..mi posso anche presentare..
mi chiamo SERGIO e sono di Roma..e appunto posseggo una RR 8xc..
sxo di incontrare presto tutti voi a qlk raduno o uscita..sapete dirmi se vi sarà qualche garetta nel lazio nei prossimi mesi??GRAZIE E CIAO A TUTTIII

Benvenuto...per avere informazioni scrivi nella sezione regionale del lazio!!!:celopiùg:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
51
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
gare...l'hai appena presa e già pensa alle gare...malasciaperde ;-) poi ciai da allenatti, un poi fuma, un poi beve, nè sesso nè droga...na vitaccia ;-) in ogni caso benvenuto o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo