salve a tutti

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Da poco mi sto appassionando di freeride e downhill e quindi presto dovrò comprare una bici decente perchè però ho una bici di cui non conosco il valore..... è una team bugno full susp. che ha solo il telaio team bugno il resto sono tutti pezzi shimano già montati qnd i miei hanno acquistato la bici nuova ....il cambio è un tourney shimano , mi sta dando un po' di problemi in quanto il deragliatore posteriore a volte funziona a volte no' vorrei cambiare esso e anche i comandi montanto dei push push... mi sapete consigliare dei comandi non ottimi ma buoni e anche a un modico prezzo visto che per marzo dell'anno prossimo dovrei prendere la nuova?? avrei un altro problema devo cambiare il manubrio che è della masc e nn mi convince solo che ho le viti con forma esagonale sbanate e il contorno delle viti è liscio a forma di circonferenza come posso fare anche nelle maniere piu' feroci per sbarazzarmi del vecchio manubrio senza danneggiare altri pezzi?

Allego qualchè vecchia fot qui ho ancora i vecchi pedali di plastica bleah

12102007092gf0.jpg

12102007091ho2.jpg

07102007090uo0.jpg

07102007089jx4.jpg

07102007088bw6.jpg

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
raga quelle sono le nostre tre bici tutte da cambiare e noi con quelle ci buttiamo da ogni parte se ssentite dsi dei pazzi che scendono il monte bianco siamo noi

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
lol notare il manubrio e padali crometi pezzi del mio up grade cmq ci tengo a precisare ke sono rimasto molto stupefatto notando ke mettendo un manubrio con curva rispetto al mio vekkio piatto la bici ora si impenna senza dare colpi mostruosi.....

MKL

Biker novus
1/11/07
5
0
0
Bari
Visita sito
Cosa si può dire... sn tre bici di m*ç°§ (la mia è quella + m*ç°§ : la 5.1)
Sono tutte da cambiare... ma almeno la mia la devo vendere a un tipo a ben 100€. Nuova costa 150€ :)))::)))::))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo