Salve a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foxhunter

Biker novus
1/7/07
9
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a tutti,
ecco il mio primo post.:zapalott:
Inizio con il dire che ho 33 anni e salvo lo spinning in palestra (cosa che facevo fino a qualche hanno fa e mi piaceva tantissimo) e qualche uscita domenicale con bici prestate, non sono mai andato veramente in bici. A dire il vero ancora non ho una bici:-((...ho iniziato la mia attività di avvicinamento alla mountain bike con la mia donzella che ne è estremamente attratta e che mi sta convolgendo in questa esperienza.
Visto che mi è scocciato andare con una bici non mia, sto decidendo un acqusito e considerando che non ne capisco una mazza, mi sono messo a cercare e così ho trovato questo forum.
Ritengo che imparare dalle esperienze di chi è esperto su un settore è il miglior modo per non fare scelte sbagliate e soprattutto per non spedere soldi inutili. Quindi per adesso vi saluto e aprirò un apposito post dove esporrò i miei dubbi amleticiiiiii. Ciaooooo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo