salve a tutti!!

felixs

Biker novus
16/1/07
26
0
0
Padova
Visita sito
un salutone a tutti mi presento sono felixs dalla provincia di padova vado in mtb da poco ma adoro i colli euganei appena sono libero da lavoro e famiglia mi diletto in salite e dischese senza velleità agonistiche ma solo per puro divertimento
ciaooooooooooooooo-o

felixs

Biker novus
16/1/07
26
0
0
Padova
Visita sito
ciao wmlscript ci si puo accordare volentieri per qualche uschita tieni presente che questo periodo esco la domenica mattina per recarmi sui colli parto da casa in auto fino ai colli poi da li si sganbetta normalmente siamo in 2 o 3 chi vuole agregarsi volentieri nauturalmente si esche per divertirsi no per laschiarci la pelle hehehehehe un salutoneeeeeeeeeee ciaooooo

wmlscript

Biker superis
ciao wmlscript ci si puo accordare volentieri per qualche uschita tieni presente che questo periodo esco la domenica mattina per recarmi sui colli parto da casa in auto fino ai colli poi da li si sganbetta normalmente siamo in 2 o 3 chi vuole agregarsi volentieri nauturalmente si esche per divertirsi no per laschiarci la pelle hehehehehe un salutoneeeeeeeeeee ciaooooo
Anch'io quando vado mi avvicino in macchina anche se nel periodo "freddo" preferisco rimanere vicino a casa, poi mi scateno in primavera...
sicuramente ti ricontatterò per qualche uscita in compagnia o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo