Club Salve a tutti!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guerins82

Biker novus
12/8/20
8
2
0
42
Ronciglione
Visita sito
Bike
Giant??
Ragazzi buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e credo che questa domanda già ne avrete parlato!!! Sono un neofita orientato ad allargare i polmoni d'ossigeno orientandomi sul cardio fitness della bici!!! Orientativamente il mio baget si aggira intorno ai 1000 euro,la strada che percorrero' sarà quella del giro del lago di Vico, qualche saltella e poi forse più in là qualche sentiero di montagna. Ero orientato su una giant,ma chiedo consiglio ad esperti!!!! Grazie a chiunque possa rispondere.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ragazzi buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e credo che questa domanda già ne avrete parlato!!! Sono un neofita orientato ad allargare i polmoni d'ossigeno orientandomi sul cardio fitness della bici!!! Orientativamente il mio baget si aggira intorno ai 1000 euro,la strada che percorrero' sarà quella del giro del lago di Vico, qualche saltella e poi forse più in là qualche sentiero di montagna. Ero orientato su una giant,ma chiedo consiglio ad esperti!!!! Grazie a chiunque possa rispondere.
Giant quale?
Hai già chiesto se c'è reale disponibilità e il prezzo finale (non il listino)?
 
  • Mi piace
Reactions: Guerins82

Guerins82

Biker novus
12/8/20
8
2
0
42
Ronciglione
Visita sito
Bike
Giant??
Grazie per la risposta Mauro. Giant tali 2021. Prezzo listino 950 euro circa. Ho chiamato alcuni rivenditori tra Roma e viterbo e presuppongono che arriveranno per fine settembre. Il prezzo finito per loro questo sinceramente nn l'ho chiesto.
 

Guerins82