Salve a tutti

enricodg

Biker novus
26/4/17
43
2
0
46
napoli
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Ciao, mi chiamo enrico ho 38 anni e abito in provincia di napoli nel vesuviano. Ho scoperto questo forum googlando e mi sono iscritto per cercare consigli e pareri sull'acquisto della mia prima mtb.
Non ho mai praticato questo sport, sono un podista ma voglio incominciare a diversificare i miei allenamenti.
Buone uscite a tutti.

enricodg

Biker novus
26/4/17
43
2
0
46
napoli
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Benvenuto!
Qualche idea?
ciao, no purtroppo. Non mastico nulla di mtb.
Mi servirebbe giusto per fare una 40 di km ad uscita e non sempre durante la settimana. La userei prevalentemente su asfalto e sterrato senza percorsi da mtb puro diciamo, anche se avendo il Vesuvio vicino.. non so inoltre se mi piacerà e continuerò per questo vorrei inizialmente spendere il meno possibile. Devo aprire un topic nelle richieste? grazie

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
ciao, no purtroppo. Non mastico nulla di mtb.
Mi servirebbe giusto per fare una 40 di km ad uscita e non sempre durante la settimana. La userei prevalentemente su asfalto e sterrato senza percorsi da mtb puro diciamo, anche se avendo il Vesuvio vicino.. non so inoltre se mi piacerà e continuerò per questo vorrei inizialmente spendere il meno possibile. Devo aprire un topic nelle richieste? grazie
No, c'è una discussione sulla prima bici, ma ti anticipo che con 460€ trovi la btwin 540, nuova

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
No, però avevo proposto qualcosa di più decente.
E nel caso ti piacesse, potresti prendere una migliore, cosa che puoi fare anche con la 340.
In ogni caso acquista con la carta così hai 365 per cambiarla

enricodg

Biker novus
26/4/17
43
2
0
46
napoli
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
un negoziante mi aveva proposto anche a suo dire un buon usato, una montana con ruote da 28' però non ho capito bene che modello era. A detta sua nuova veniva oltre i 350€ e me l'avrebbe fatta 180€. Se questo fine settimana riesco a ripassarci mi annoto il modello così mi date un consiglio :)

enricodg

Biker novus
26/4/17
43
2
0
46
napoli
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
grazie Minitrek, terrò allora ad occhio i toi consigli. Nel caso di un buon usato se dovessi virare su una 540 (come mi hai consigliato) cosa andrebbe controllato? da neofita riuscirei ad accorgermi di qualche problema o è meglio avere sempre un 'tecnico' accanto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo