Salve a tutti

adeade61

Biker novus
21/7/16
21
11
0
Visita sito
Ciao sono Alby .
Ho scritto e mi sono iscritto giorni fa dalla montagna dove avevo problemi di connessione e ora sono tornato alla base perciò mi presento ufficialmente.
Siccome sono come si dice un "niubbo" e ho acquistato una ebike Cube Hybrid Race 500 avendone trovata una a Corvara, dove l'ho usata x varie uscite facili su strade sterrate e qualche sentiero sempre facile ( non sono un ragazzino ne ho 55....😬) chiedevo se ci sono non lontano da Milano ( sesto San Giovanni ....)
possibilità di trovare stradine sterrate di montagna dove girare per divertirsi un po' e dove mi consigliate di andare....perché in montagna e' una goduria esci da qualsiasi casa e inizia il divertimento, ma qui ti riduci a girare a Parco Nord come un coniglio con relativa demoralizzazione visto che sono anche da solo....
Ho scaricato Runtastic Mtb e sto' vedendo che mostra nei percorsi molte possibilità.
C'è qualche gruppetto nella mia zona (sesto San Giovanni) di non super campioni ovviamente magari a cui unirsi x fare qualche uscita sul tranquillo magari... ?
Grazie a tutti e buona giornata .
Ade.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo