salve a tutti

snake987

Biker novus
22/3/15
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti voi,innanzi tutto grazie per avermi accoltonella vostra community, io sono Matteo ho 28 anni provengo dall'abruzzo in provincia di pescara precisamente, nella vita mi occupo di cablaggio e assemblaggio di sale controllo di centrali elettriche kompressori gas centrali gas nucleari etc etc.....oddio detto cosi sembra chissà chi sono e cosa faccio ma in realta non sono ne un ingegnere, ne chissa chi sn un semplice elettricista ma non faccio impianti civili e industriali ma centrali....nulla di che.....cmq mi voglio avvicinare al mondo dell mtb e da un po che vi seguo come ospite e ora ho deciso di iscrivermi perche sn in procinto di acquistareuna bike e iniziare a praticare qst sport....e quindi leggendo qst forum l ho trovato molto interessante e frequentato da gente abbastanza preparata nel settore e di conseguenza di farmi consigliare e insegnare e quant'altro su qst forum,e per qst vi ringrazio in anticipo, e spero che possa nascere una buona collaborazione e perche no nuove amicizie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo