Salve a tutti!

giuliobike

Biker popularis
12/2/09
76
0
0
Macerata
Visita sito
salve a tutti gli utenti di questo bellissimo forum!!
mi sono appena iscritto ..da un pò di tempo ho ripreso a fare mtb,cosa che avevo abbandonato da un pò di anni ormai..uno sport che insegna tantissimo..Spero di poter imparare tanto e che mi possiate dare tanti buoni consigli..grazie! a presto!!

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
benvenutoooo . ti do subito il primo consiglio: visto che sei ritornato in sella nn abbandonarla mai piu . (la mtb intendo ):smile::rosik::smile:

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Eccolooo!!! Io che andando a giro pè i' mondo pensavo sempre a viaggiare..ora con questa bellissima passione che si è riaccesa in me sono tornato ad apprezzare la mia bellissima Toscana ..il tutto con un mio ex compagno di banco delle elementari...che spettacolo!!!! Ma che smetterà di piovere??? Vo a mangiare..

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Eccolooo!!! Io che andando a giro pè i' mondo pensavo sempre a viaggiare..ora con questa bellissima passione che si è riaccesa in me sono tornato ad apprezzare la mia bellissima Toscana ..il tutto con un mio ex compagno di banco delle elementari...che spettacolo!!!! Ma che smetterà di piovere??? Vo a mangiare..

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
salve a tutti gli utenti di questo bellissimo forum!!
mi sono appena iscritto ..da un pò di tempo ho ripreso a fare mtb,cosa che avevo abbandonato da un pò di anni ormai..uno sport che insegna tantissimo..Spero di poter imparare tanto e che mi possiate dare tanti buoni consigli..grazie! a presto!!

benvenuto a te biker

nono esitsre a chiedere , avrai risposte a tutti i tuoi quesiti importanti e non
ci sono tante persone esperte che ti guideranno nella soluzione

buone pedalate :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo