salve a tutti!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmx_94

Biker novus
13/8/08
8
0
0
napoli
Visita sito
salve mi chiamo giovanni e da poco ho avuto una bmx....
mi sono iscritto da poco perche ho un grosso problema.
Io abito in montagna e scendendo ad altà velocita mi trema tutta la bici e quindi mi tocca frenare... quindi io ho pensato di allungare la ruota posteriore più indietro circa 25 cm così credo che la bici sia piu lunga e quindi piu stabile

a voi la parola....
 

bmx_94

Biker novus
13/8/08
8
0
0
napoli
Visita sito
lo so ma ke posso fare.... se no potrei fare dopo la saldatura due pezzettini di ferro avvitati almeno se cede la saldatura ce i pezzi ke mantiene....
a ogni modo quella modifica la devo fare perche almeno cosi quando prendo una buca non impenna la bicicletta ed ad alta velocità e piu stabile e liscia
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
pigliati una mtb x scendere...anke xkè poi immagino tu debba risalire e magari sul libretto della bm nn c'era scritto ke nn è la bici + adatta x gli spostamenti...









.........xò ke bello avere la bmx......sono un macello fashion....
 

bmx_94

Biker novus
13/8/08
8
0
0
napoli
Visita sito
ma e logico che non lo faccio lo sapessi fare....
per il video eh ke dire:nunsacci::nunsacci: posso dire che io vado sull asfalto e non sulla terra cmq... ho portato una bmx di un amico dopo aver allungata la ruota ho provato a scendere ad alta velocità la bicicletta era stabile...

pero pensando bene ci potrebbe essere anche un altro metodo puo essere che il canotto sia lente ci puo stare.....
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo