Salve a tutti..... sono un principiante!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beginner1969

Biker novus
30/5/10
1
0
0
Tolmezzo (UD)
Visita sito
Salve a tutti.... sono un principiante, su di me ci sarebbero così tante cose da dire che non saprei da dove iniziare. Comunque, il mio nickname è Beginner1969, ho 40 anni, abito e lavoro a Tolmezzo (UD) e da qualche anno ho "scoperto" la mtb.
Badate bene, non sono un atleta e nemmeno un passeggiatore della domenica e appena posso, impegni di lavoro e famiglia permettendo, amo avventurarmi per sterrati, salite e discese con la mia "bottecchia fx 5.40".... non è molto ma mi rende felice.
Sarò grato a tutti coloro che vorranno fornirmi ogni tipo di suggerimento, dalla foratura alla manutenzione come pure alla scelta di itinerari e/o allenamenti e e così via.
A presto e ..... buona pedalata a tutti :i-want-t:
Beginner1969
 

jolly black

Biker superis
Salve a tutti.... sono un principiante, su di me ci sarebbero così tante cose da dire che non saprei da dove iniziare. Comunque, il mio nickname è Beginner1969, ho 40 anni, abito e lavoro a Tolmezzo (UD) e da qualche anno ho "scoperto" la mtb.
Badate bene, non sono un atleta e nemmeno un passeggiatore della domenica e appena posso, impegni di lavoro e famiglia permettendo, amo avventurarmi per sterrati, salite e discese con la mia "bottecchia fx 5.40".... non è molto ma mi rende felice.
Sarò grato a tutti coloro che vorranno fornirmi ogni tipo di suggerimento, dalla foratura alla manutenzione come pure alla scelta di itinerari e/o allenamenti e e così via.
A presto e ..... buona pedalata a tutti :i-want-t:
Beginner1969
xro'...x essere un nonnetto ne fai di strada......ovviamente sto' scherzando! benvenuto e non esitare a chiedere consigli e aiuto sulla biga...puoi chiedere tutto( tranne i soldi...):hahaha:
 

lostnet

Biker popularis
5/5/09
98
0
0
52
Gonars (Ud)
Visita sito
Mandi furlan... e benvenuto. Per ogni suggerimento o informazione varia, ti consiglio per prima cosa l'opzione ricerca.. Molte cose le troverai già scritte qui dentro da chi ti ha preceduto.
Altrimenti, basta chiedere... ;-)
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Benvenuto!!! Per gli itinerari rivolgiti alla sezione del forum della tua regione, di sicuro la sapranno consigliarti meglio... per qualsiasi domanda chiedi e di sicuro qualcuno ti risponderà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo