glielo abbiamo già detto!!!
Ciao conterraneoooo...di che zona sei che ci facciamo un bel giretto. Sbaglio o quelle foto son state fatte nel versante nord? In questo periodo o un po di tempo fa? Caspita mi aspettavo più neve, poco male, a breve arriva l'altra.Vi faccio vedereVedi l'allegato 249454Vedi l'allegato 249455Vedi l'allegato 249456
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Vedi lo hai fatto spaventare, non risponde più. Perché sull'Etna fa neve!? pensavo che la Sicilia sia tutta palme e sabbia con distese di datteri.@Etnakill non hai idea di quanto aspettassimo qualcuno che gira sull'Etna!!!
ah, comunque beato te, dev'essere davvero strepitoso!!
Nn ve lo avevo detto ancora???? Io odio le palme...Vedi lo hai fatto spaventare, non risponde più. Perché sull'Etna fa neve!? pensavo che la Sicilia sia tutta palme e sabbia con distese di datteri.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
StamattinaCi sono ci sono ciao a tutti. L 'etna è una cosa spettacolare nulla togliendo a molte parti d italia che hanno rare bellezze, ma trovare un posto dove fai 16 km di singletrak gustando la vista del mare e la neve è per pochi.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Ci crediamo oramai conosco meteo, e sentieri meglio di quelli dove giro io.
Era rivolto a me!?Non ''tiriamoci anche qui le menate',come di la,su famo i bravi dai...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?