salve a tutti sono nuovo di qui e volevo sapere se mi aiutate!!

luigi canna

Biker novus
3/3/09
1
0
0
monfalcone
Visita sito
ho una bottecchia fx520 in all 7005 con un paio di graffi i componenti sono abbastanza buoni allora deragliatore anteriore e posteriore deore lx, mozzi deore lx guarniture e movimento centrale deore xt, sella san marco, manubrio cromato in alluminio, comandi leve freni e freni shimano v-brake, manopole della cannondale, copertoni davanti e dietro della panarecer tasselati uno da 2.00 e uno quello dietro 2.10!!! quanto può exere valutata?? grazie rispondete è urgente!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ho una bottecchia fx520 in all 7005 con un paio di graffi i componenti sono abbastanza buoni allora deragliatore anteriore e posteriore deore lx, mozzi deore lx guarniture e movimento centrale deore xt, sella san marco, manubrio cromato in alluminio, comandi leve freni e freni shimano v-brake, manopole della cannondale, copertoni davanti e dietro della panarecer tasselati uno da 2.00 e uno quello dietro 2.10!!! quanto può exere valutata?? grazie rispondete è urgente!!!

Credo che nuova si trovi si trovi intorno ai 350€. Forse non con gli stessi componenti (li hai cambiati?), ma non penso tu possa ricavarci molto... :nunsacci:
Quanto l'hai usata?
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao! Purtroppo mi è difficile dirti una cifra: i componenti, secondo me, non sono poi male (non sono neanche il top di gamma però), diciamo che li definirei di livello medio/medio-alto (se sbaglio non esitate a correggermi, anzi..). Per il resto ti avviso che molti ti diranno che sarebbe meglio postassi qualche foto per mostrare la bici, dire di che anno è, l'uso che ne hai fatto, come l'hai tenuta, in modo da agevolare la valutazione.
:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo