Salve a Tutti, sono Brillo ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Salve a Tutti,
sono Brillo [data l'ora? (13:30)];
provengo (o fuoriesco?) da "Pedalando" e, come dicevo nel Topic "La Selva del Lamone sabato 23 settembre",
ho conosciuto alcuni di Voi (Riccardo, Geppo, SHT ed altri) in quel di Tornimparte, assieme al Pedalandiano Pedaletrusco (Carlo).
Alle prossime pedalate, allora!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao Brillo sono Geppo960, il geppo di cui parlavi (sottolineo perchè credo ce ne siano diversi di geppi).
Quindi tutti quegli uccelli che svolazzavano di recente sul forum di Pedalando erano presagio di "presa di volo" ?
Cmq mi spiace che ci siano stati dissidi "di là", qui sei il benvenuto, basta che non ci riempi pure a noi di uccelli svolazzanti o-o .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao Brillo,
benvenuto in questo forum fantastico ed a presto rivederci per nuove pedalate :bum-bum-:

Riccardo o-o
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
Ciao Brillo sono Geppo960, il geppo di cui parlavi (sottolineo perchè credo ce ne siano diversi di geppi).
Quindi tutti quegli uccelli che svolazzavano di recente sul forum di Pedalando erano presagio di "presa di volo" ?
Cmq mi spiace che ci siano stati dissidi "di là", qui sei il benvenuto, basta che non ci riempi pure a noi di uccelli svolazzanti o-o .

Ciao Geppo960,
nulla di grave; qualche dissidio in effetti c'è stato con un Socio (d'altra parte di lì siamo -pare- 150 e 1 dissidio con 1 socio rientra nella percentuale fisiologica);
per me, poi, è tutto superato e le colombe svolazzanti con ramoscello di olivo simboleggiavano un mio gesto di pace, non raccolto direttamente, ma per interposta persona [di qui la serie del "falco"].
Quindi TRANQUILLI, nessuna invasione di uccelli svolazzanti!
P.S. Credo che manterrò la doppia "tessera" (Pedalando e Forum)
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
BENVENUTO !! :-o

A proposito di volatili (non di uccelli) sono lo sparviero .
Mo chi ce le fa le foto alle escursioni ??
Qui siamo in aumento con la doppia tessera o meglio il doppio amore.
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo