Salve a tutti sono Alessandro ;-)!

RUB1NH0

Biker popularis
13/3/08
89
0
0
Roma
www.tripfrequency.com
Bike
norco range
SAlve a tutti sono Alesandro, mi sono appena iscritto al vostro forum...Sono di Roma, ho 30 anni, il mio genere musicale preferito è l heavy-metal. Fino a qualche anno fà il mio sport preferito era il calcio ma dopo aver provato lo snowboard ho "legermente" cambiato idea. Ma aimè di neve in centro Italia se ne vede sempre meno e un anno fà mi sono comprato una bella motoretta per fare cross. Ultimamente un mio amico che esce con me in moto mi ha parlato di qualche uscita che ha fatto in bici e mi ha fatto capire che ci si diverte come in moto ed eccomi qui...Non ho ancora un bici ma vorrei comprarne una solo che sono abbastanza ignorante in materia, della serie che non sò nemmeno la misura...se qualcuno a notizie da darmi sono tutto orecchie! Ciao a tutti! ;-)!

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Innanzitutto benvenuto, in merito alla bici devi capire cosa ne vuoi fare o meglio che specialità intendi fare, e poi possiamo consigliarti qualcosa
Ciaooo

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per farti una cultura sul mondo della mtb e per consigli questo forum è decisamente il posto giusto!!!
Heavy metal & mtb....... un magnifico connubio :-?

Benvenuto.

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Ciao e benvenuto...Se ti eri comprato una motoretta per fare cross allora penso che il freeride faccia al tuo caso. Sicuramente il forum ti darà una gran mano nella tua scelta e il mio consiglio, prima di comprare la bici, è quello di provare, magari affittandola un paio di volte e se ti gusta...GO!!!!!!:il-saggi:

RUB1NH0

Biker popularis
13/3/08
89
0
0
Roma
www.tripfrequency.com
Bike
norco range
Grazie per il caloroso benvenuto...A parte le poche cose che ho visto in TV, tipo gare di Downhill o freestyle con rampe per lo skate non ho idea dei vari orientamenti possibili. Sicuramente mi piacerebbe fare quello che già faccio con la moto per rispondere a Mekchri quindi se significa freeride, freeride sia, che è anche una parola che mi ispira molto...
Parlando con un mio amico di questo forum, mi ha detto che oltre a essere il più famoso e che anche lui è iscritto (quanto è piccolo il mondo eh eh eh), mi ha detto che state fuori (nel senso buono ovviamente).
Insomma quali sono le specialità? Così mi informo un pò sto weekend se nn prendo la moto. ;-)!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
benvenuto
beer.gif

Classifica generale Winter Cup 2024