Salve a tutti, prima domanda su Silver Star FGL Violet

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dell'intero fantastico mondo Bike.
Prima di tutto volevo fare i complimenti per i creatori del forum e per tutti gli utenti che mettono anima e corpo in questo progetto e in questo sport che è davvero fantastico.

Purtroppo me ne sono accorto un pò in ritardo della bellezza di questo sport, ma voglio recuperare e iniziare a assaporarlo e goderlo fino in fondo.

Ho letto bene e con cura il post in cui si descrive bene cosa vuol dire avere una bici e cosa bisogna tenere conto prima di buttarsi sull'aquisto di una bike.

Premetto che sono un principiante e ne so praticamente nulla di questo mondo, voglio porvi una domanda: mi hanno regalato da poco una bike (quella che vi posto a seguito), e proprio per la mia ignoranza voglio chiedervi cosa ne pensate voi esperti.

Io la userei per escursioni su terreni "normali", tipo boschetti, strade non battute, asfalto, sabbia ecc ecc...;di fare roba tipo DownHill, non se ne parla non perchè non mi garba ma perchè non lo so fare e mi ammazzerei soltanto; o almeno per il momento.
Mi inizia a piacere parecchio il freeride laggero, quindi non disdegnerei qualche veloce escursione in parchi o qualche facile discesa.

Comunque la bici in questione è questa, fatemi sapere fino a quanto posso spingerla e in cosa posso migliorarla senza spenderci un capitale, anche perchè mi sembra molto sprecato comprare una bici nuova per uno come me che sta iniziando adesso.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo