Salve a tutti... newbie in arrivo!

Powerful Pete

Biker novus
8/4/08
5
0
0
Roma
Visita sito
Salve, mi chiamo Pietro, sono di Roma, e 'arrivo' da bdc-forum. Ciclista (roadie) praticante da sempre, mi sto avvicinando alla MTB.

Mi interessa incominciare MTB in quanto l'idea di lunghe uscite su sterrato mi intrigano very, very much... e perche vorrei usare la MTB d'inverno per fare un lavoro di qualita che non mi e possibile con la bdc...

Sto valutando l'acquisto della prima MTB, budget 1000~1300 euri, e come stradista mi interessano piu le front... cosa mi dite di una Bianchi Mutt (preferirei restare su prodotti di aziende italiane et il mio sivende di fiducia e un concessionario)...

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ruote grasse is meglio che bitume!
Per i consigli sui futuri acquisti posta la domanda nella sezione giusta e vedrai che i suggerimenti arriveranno a vagonate.
Benvenuto! o-o

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
bitume o sterrato l'mportante è pedalare, benvenuto!!!

sono dell'opinione che è sempre meglio scegliere tra più di un modello, comunque la mutt da te citata è una bella bike (sia a livello tecnico che estetico), prova a salirci e vedi se ti trovi bene... aspetta comunque consigli di chi è più esperto di me.
ciao!!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao e benvenuto...dammi retta...fullizzati subito...vedrai che nn te ne pentirai...specialmente x le lunghe uscite...come dice il buon @MG66
ciaoooooooo

Powerful Pete

Biker novus
8/4/08
5
0
0
Roma
Visita sito
Grazie per il benvenuto. Sto già parlando con un collega che mi consigliato di orientarmi verso le full. Infatti lui mi ha proposto una Progress full xtr usata poco ad un prezzo molto interessante...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo