Salve a tutti, mi son appena trasferito a Roma!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xfree

Biker serius
3/5/06
125
0
0
42
Cesena-Roma
Visita sito
Ehilaaa, salve a tutti! Vedo che la vita dei biker romani è bella vivace e me ne compiaccio!

Mi sono appena trasferito nella Capitale per lavoro e, chiaramente, la mia Trail mi ha seguito nel trasloco...

A Bologna mi dilettavo nello streetttare in tranquillità e in compagnia nella giungla urbana, almeno una volta a settimana, in notturna... Nel caso (ne sono certo) anche a Roma ci siano "abitudini" del genere, sarei felice di farvi compagnia.

A presto spero,

Saluti

P.S.

Abito vicino a San Giovanni, nel caso ci fosse qualcuno in zona...
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Ehilaaa, salve a tutti! Vedo che la vita dei biker romani è bella vivace e me ne compiaccio!

Mi sono appena trasferito nella Capitale per lavoro e, chiaramente, la mia Trail mi ha seguito nel trasloco...

A Bologna mi dilettavo nello streetttare in tranquillità e in compagnia nella giungla urbana, almeno una volta a settimana, in notturna... Nel caso (ne sono certo) anche a Roma ci siano "abitudini" del genere, sarei felice di farvi compagnia.

A presto spero,

Saluti

P.S.

Abito vicino a San Giovanni, nel caso ci fosse qualcuno in zona...


guarda il topic...ogni giovedì sera streettata notturna

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91830
 
D

dolomia

Ospite
Ehilaaa, salve a tutti! Vedo che la vita dei biker romani è bella vivace e me ne compiaccio!

Mi sono appena trasferito nella Capitale per lavoro e, chiaramente, la mia Trail mi ha seguito nel trasloco...

A Bologna mi dilettavo nello streetttare in tranquillità e in compagnia nella giungla urbana, almeno una volta a settimana, in notturna... Nel caso (ne sono certo) anche a Roma ci siano "abitudini" del genere, sarei felice di farvi compagnia.

A presto spero,

Saluti

P.S.

Abito vicino a San Giovanni, nel caso ci fosse qualcuno in zona...

ben arivato! Ce mancavi... ;-)
 

ZOMB1E

Biker superis
3/12/06
421
0
0
ROMA
Visita sito
ciao xfree benvenuto a roma...noi tutti i giovedi sera usciamo in street per il cielo,segui il OGNI GIOVEDI' ALL'INSEGNA DELLO STREET...vedrai che ti divertirai...t'aspettiamo!
 
D

dolomia

Ospite
continuo l'OT, così il nostro amico vede subito di che pasta siamo fatti nel lazio (tarallucci e vino, per intendersi).

Non stritto da un anno. Più o meno da quando ho deciso di vedere quanto ci mettono i ragni a far su casa in una mtb...
 

succisa

Biker novus
29/10/07
24
0
0
roma
Visita sito
Ehilaaa, salve a tutti! Vedo che la vita dei biker romani è bella vivace e me ne compiaccio!

Mi sono appena trasferito nella Capitale per lavoro e, chiaramente, la mia Trail mi ha seguito nel trasloco...

A Bologna mi dilettavo nello streetttare in tranquillità e in compagnia nella giungla urbana, almeno una volta a settimana, in notturna... Nel caso (ne sono certo) anche a Roma ci siano "abitudini" del genere, sarei felice di farvi compagnia.

A presto spero,

Saluti

P.S.

Abito vicino a San Giovanni, nel caso ci fosse qualcuno in zona...

Ciao benvenuto a Roma,
se interessa, io organizzzo da circa 1 anno uscite in notturna, sia nei parchi di Roma (Caffarella, Pineto, Spinaceto, Acquedotti, ecc.ecc.) che fuori Roma, praticamente ricalcando le tracce di escursioni fatte in diurna.
Questa sera per esempio, andiamo a Cerveteri, alle cascate di Castel Giuliano. Ho messo post apposito in questa sezione.
 
D

dolomia

Ospite
Ciao benvenuto a Roma,
se interessa, io organizzzo da circa 1 anno uscite in notturna, sia nei parchi di Roma (Caffarella, Pineto, Spinaceto, Acquedotti, ecc.ecc.) che fuori Roma, praticamente ricalcando le tracce di escursioni fatte in diurna.
Questa sera per esempio, andiamo a Cerveteri, alle cascate di Castel Giuliano. Ho messo post apposito in questa sezione.

quando caffarelli di notte famme/cce/lo sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo