Salve a tutti dalla Brianza

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
53
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
ciao ragazzi, sono Dimitri, ho 46 anni e scrivo dal Parco delle Groane:mrgreen:.....la mia seconda casa....

Da tempo vi leggo ed è ora che inizi anche io a scrivere:-|

Avevo una Specy STJ che ho appena venduto e sto decidendo cosa mettermi in box spero molto presto ;-)

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao ragazzi, sono Dimitri, ho 46 anni e scrivo dal Parco delle Groane:mrgreen:.....la mia seconda casa....

Da tempo vi leggo ed è ora che inizi anche io a scrivere:-|

Avevo una Specy STJ che ho appena venduto e sto decidendo cosa mettermi in box spero molto presto ;-)
Come mai hai venduto la STJ? Per i giri brianzoli tipici è perfetta. Sei alla ricerca di qualcosa di diverso?

Dimi27

Biker popularis
1/12/17
74
14
0
53
Lentate sul Seveso
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR
Come mai hai venduto la STJ? Per i giri brianzoli tipici è perfetta. Sei alla ricerca di qualcosa di diverso?

Nessun motivo particolare, solo voglia di cambiare....dopo 4 anni mi è venuta voglia di provare una bici in carbonio ( la stj era una m5) e col monocorona, avendo poi anche le sospensioni da fare non ho voluto spenderci soldi

In realtà mi vorrei spostare su una trail al limite delle xc visto il 90% dei percorsi che faccio, tipo Camber o Spark, ma non nascondo che son tentato di provare anche una vera xc....

Aprirò presto discussione in sezione trail x farmi insultare un po' :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo