Salve a tutti da me!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi, vi leggo da qualche settimana in seguito all'acquisto della mia prima "biga" ,come dite da queste parti, ed oggi mi son deciso di entrare a far parte (si spera) di questo forum.
Mi chiamo Salvo e scrivo da S. Pietro Clarenza....un paesino ai piedi dell'Etna in prov. di Catania, ho 34 anni, sono sposato con Daniela ed ho una bibma, pestifera e molto monellaccia, di nome Carla che tra qualche giorno compirà 4 anni.
In occasione di una dieta ferrea che dura ormai da 4 mesi ho deciso, qualche settimana fa di comprare una MTB.........non sapendo il mondo che c'è dietro!!!!
Come al solito mi intrufolo in hobbies che all'apparenza possono sembrare economicamente innoqui ma in realtà nascondono un tunnell dal quale se entri non esci più....vedi Hi-fi, fotografia etc.......!
Ho comprato al Deca una RR 5.3S della quale, come neofita ovviamente, non posso lamentarmi....daltronde il mio budget era quello.
Effettivamente qualche giorno prima di fare l'acquisto ero tornato da Vienna dove, un mio amico Catanese, ha una KTM bellissimaed ero intenzionato ad acqistarne una ritornando dal viaggio...........non potevo immaginare che prezzi!!!!
Spero di fare molte amicizie e scoprire un bel mondo affascinante e completo.
Ciauzz....alla prossima!!!! :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo