Ragazzi questa mattina ero in bici alle ore 7 per questa splendida città e le sue "meravigliose" ciclabili - sapete come la penso in merito - ed ho visto altri bikers attrezzati affrontare il traffico e le strade. Incrociandone uno che mi ha guardato, mi è venuto spontaneo salutarlo con un gesto con la mano come facevo quando da ragazzo giravo l'europa in motocicletta.
Che ne dite? sarebbe bello se quando ci si incrocia oppure ci si sorpassa magari nel traffico e non ci si scambia un cenno di OK? Lo fate, qualcuno lo ha mai fatto? Iniziamo a farlo? Che ne pensate?
Io uso fare il gesto con il pollice ed il mignolo rivolti vero l'alto muovendo la mano, come si dice sia il saluto dei surfisti, ma potremmo anche coniarne uno da bikers.
Che ne dite? sarebbe bello se quando ci si incrocia oppure ci si sorpassa magari nel traffico e non ci si scambia un cenno di OK? Lo fate, qualcuno lo ha mai fatto? Iniziamo a farlo? Che ne pensate?
Io uso fare il gesto con il pollice ed il mignolo rivolti vero l'alto muovendo la mano, come si dice sia il saluto dei surfisti, ma potremmo anche coniarne uno da bikers.