Saluto alla comunità!

Methatron82

Biker novus
28/12/07
3
0
0
Da molto lontano
Visita sito
Salve a tutti
approfitto di questa sezione per presentarmi. Mi chiamo Ivan, ho 25 anni e mi sto avvicinando al mondo della MTB dopo averle schifate per una vita, ritenendoli nn altro che mezzi di fatica. Mi sono ricreduto questa estate, mi trovavo in Francia alle Deux Alpes, ed ho affittato una bici da DH....è stata la scoperta di un mondo! Mi sono divertito tantissimo, ed ho capito perchè la gente fa la bava dalla fatica...perchè è bello, perchè da soddisfazione arrivare in cima, o arrivare in fondo...insomma mi è piaciuto come nn avrei creduto possibile! Ho deciso quindi di comprare la mia prima bici seria, approfittando anche del fatto che sono stato trasferito a Bolzano per lavoro, li di montagne nn c'è penuria, quindi perchè nn approfittarne?? Nn chiedero qui consigli, ora mi scartabello con calma il forum e se nn trovo risposte ai miei dubbi chiedo, in linea di massima so cosa mi serve, una L full con ammortizzatori bloccabili, nn mi interessa l'ultimo grido nel il risparmio sul grammo, peso 95 kg e sono 1.93, un etto mi cambia poco....girando mi sono innamorato di questa
http://it.cannondale.com/bikes/08/ce/model-8VP0.html
ma nn mi ci avvicino neanche, voglio spendere un migliaio di euro, cercando un buon usato o, meglio ancora per me, assemblandomene una, sicuramente sarà più difficile pee un novizio, ma la soddisfazione ripaga la difficolta, e la mia caparbietà spero mi aiuti! Va beh, ora vado a cercare un pò di dritte sul mio futuro mezzo!
Buona giornata a tutti
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
benvenuto!:prost:...forse con un migliaio di euro sarà un pò dura assemblerne una tu...ti consiglio di spulciare tutte le inserzioni che ci sono sul mercatino...trovi bella roba...ciaooooooooooo!
 

Methatron82

Biker novus
28/12/07
3
0
0
Da molto lontano
Visita sito
Vista, ma una XS mi pare piccolina visto che sono 1,93... comunque per quanto riguarda i componenti il mercato americano è molto piu vasto ed economica dal poco che ho visto, penso di aquistare oltreoceano la maggior parte dei pezzi, ho un buon amico da quelle parti che puo darmi una mano, e anche qui dove mi trovo ora posso farmi spedire gli oggetti senza pagare lo sdoganamento!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Per quanto riguarda gli acquisti in USA informati bene, tra spedizione, dazio, iva, beghe doganali ecc ecc a volte non è poi così conveniente....Benvenuto!!
 

Methatron82

Biker novus
28/12/07
3
0
0
Da molto lontano
Visita sito
Si ma infatti da dove mi trovo attualmente la spesa sarebbe più che conveniente, nn mi trovo in Italia e qui farmi spedire oggetti dagli States mi costa come una spedizione nazionale, e oltretutto nn si paga la dogana. Nn mi compra una bici integra perche nello zaino dubito fortemente mi ci vada, ma nn è detto che nn trovi una soluzione valida al problema
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo