Saluti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
ciao a tutti . Ero già di questo forum un po’ di anni fa poi mollai la bici per mille motivi ( tra cui il tempo ) ma ora mi sono ritrovato in mano grazie a mio cognato una bottecchia 125 29 e ho ripreso un po’ .. un paio di settimane e un po’ di uscire e sono a 250 km.. la bici non s male anzi so che tanti qui nel forum ( ho continuato a leggere ) la reputano così così ma per ora per ciò che sto facendo , un po’ di bosco ma nulla di impegnativo , mi trovo bene . Spero questa volta di non avere intoppi e continuare quindi riciao a tutti !
 

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
Grazie ! Chiedo già una info . Ma le pressioni delle gomme sulla 29 ? In salita nel sentiero manca un po’ di grip . Più o meno poi ovvio e da provare
Graxie
 

Classifica mensile dislivello positivo