saluti & negozio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sweetbutt

Biker novus
12/7/10
3
0
0
casteddu
Visita sito
saludos a tottus! :cucù:

proprio un bel forum!

avrei una domanda per i residenti in zona quartu (o anche casteddu)

mi sapete indicare un negozio-officina esperto e onesto in zona di quartu?

ma quando posso vado da Vanny a nu (che son di li) ma abito qui in zona da 5 anni e volevo trovare una buona "base" alla quale appoggiarmi in caso di necessità ... tipo tra un pò che dovrò fare alcune modifiche

vi ringrazio per le info ;)

(ps. la cosa buffa è che non uso piu la MTB ma una pieghevole :omertà: ..)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
(ps. la cosa buffa è che non uso piu la MTB ma una pieghevole :omertà: ..)

Ecco, con questa affermazione hai rischiato di essere bannato al primo post, battendo il record del Guardone from Terranoa...... :hahaha:

Ma siccome siamo magnanimi e ti sei appena iscritto per questa volta passa e ne approfitto anche per darti il
:}}}:BENVENUTO:}}}:
per quanto riguarda i negozi in zona Quartu/Casteddu di sicuro ti arriveranno suggerimenti dai localz che sono moooolto più informati di me e sapranno darti ottimi suggerimento anche per i tuoi prossimi acquisti.





















Occhio alla scimmia! :omertà:
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
63
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
innanzitutto ti do il benvenuto ! cerca di redimerti subito acquistando una mtb.
chiedi perdono a San Francesco Moser fondatore dell'ordine dei Cicloamatori Scalzi !:sculacci:
per quello che riguarda il negozio ,in zona Cagliari consiglio l'amico Giorgio Carta noto "Scuscenziau".
si trova ad Assemini. molto gentile e competente.:celopiùg:
 

sweetbutt

Biker novus
12/7/10
3
0
0
casteddu
Visita sito
grassie del benvenuto :i-want-t:

ah ... se potessi me la prenderei ora - negozio online - paypal - bartolini - domani-sono-già-in-giro :mrgreen:

però la pieghevole è la mia bici ideale ...beh basta scrivere "pieghevole" che sennò il forum implode :omertà:

cmq grazie per l'info di assemini ... aspetto che qualcuno mi indirizzi in zona quartu che è piu vicina ... che non ho mica voglia di fare tanti km in bicicletta che la mia vera passione è il SUV



:omertà:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
in zona Quartu trovi in viale colombo, entrando dal Poetto, 2Ruote di Giuseppe Solla, poi se giri l'angolo in via san benedetto trovi 2000 Ricambi di Massimo Solla. Mentre se entri da viale marconi, subito dopo il Carfur sulla sinistra trovi Bike Park.
Sulla piazza riguardo i meccanici puoi trovare pareri discordanti per quanto mi riguarda mi son trovato bene soprattutto da 2000 ricambi.
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
48
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
...
che non ho mica voglia di fare tanti km in bicicletta che la mia vera passione è il SUV
:omertà:

Se è così, questo pomeriggio, appena finisci di fare lo sborone al Poetto a bordo del tuo SUV, a finestrini aperti, braccio fuori e con la musica a manetta, dicevo, quando finisci di fare questo, ti puoi fermare sulla destra in Viale Colombo da Giuseppe Solla o, se proprio ci tieni a fare il figo anche dentro Quartu, proseguire fino a poco prima del Carrefour da BikePark.:medita:
 

sweetbutt

Biker novus
12/7/10
3
0
0
casteddu
Visita sito
scelto il mio biciclaio esperto di fiducia: :il-saggi:

2 ruote di Giuseppe Solla in Viale Colombo a Quartu

molto simpatico, disponibile, gentile e soprattutto, essendo molto "alla mano" entra in contatto con il "cliente" per capire le sue esigenze (che è la qualità più nobile)

approved! :il-saggi:

grazie ancora a tutti per le info ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo