Saluti e consiglio new bike :)

flexo

Biker novus
18/9/07
4
0
0
CT
Visita sito
Salve a tutti, scrivo dalla provincia di ct :)

Da quest'estate ho cominciato a girare in mtb e devo dire che facendo sterrato mi sono divertito molto di + che facendo i soliti giretti su asfalto...domani farò la prima uscita con alcuni amici che hanno + esperienza di me, e uno di loro mi presterà la bici..arriviamo al dunque però: bici nuova.

Il mio budget è molto ristretto, volevo sapere cosa ne pensate di questa
http://cgi.ebay.it/mtb-full-suspens...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

PS: mi sono girato il forum e ho letto i vari topic su front e full, io opterei per una front x iniziare, ma volevo sapere questa qui del link com'era..al max posso spendere 250 euro, visto che il mio sport principale è il motocross e la moto per essere mantenuta chiede un pò troppi dindini :(

ciauz ;)

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Lascia stare quella ciofeca su ebay e altre robe simili, sarebbe come fare motocross col Ciao (puoi immaginare quanto ti dura!!!), se hai un negozio Deca sotto mano segui i consigli di Rockerduck.....

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Salve a tutti, scrivo dalla provincia di ct :)

Da quest'estate ho cominciato a girare in mtb e devo dire che facendo sterrato mi sono divertito molto di + che facendo i soliti giretti su asfalto...domani farò la prima uscita con alcuni amici che hanno + esperienza di me, e uno di loro mi presterà la bici..arriviamo al dunque però: bici nuova.

Il mio budget è molto ristretto, volevo sapere cosa ne pensate di questa
http://cgi.ebay.it/mtb-full-suspens...ryZ27948QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

PS: mi sono girato il forum e ho letto i vari topic su front e full, io opterei per una front x iniziare, ma volevo sapere questa qui del link com'era..al max posso spendere 250 euro, visto che il mio sport principale è il motocross e la moto per essere mantenuta chiede un pò troppi dindini :(

ciauz ;)

Per la tua incolumità ti consiglio di lasciar stare la bidonata di ebay... non ci andrei nemmeno a fare la spesa con quel coso!!!
Ti consiglio di guardare qualche usato o andare alla decathlon

jonniten

Biker tremendus
Usato o DECATHLON.
La mia prima bici nel lontano '87 o '88 presa con quel criterio mi durò ,con l'uso che si dovrebbe fare, venti giorni costellati da inconvenienti a cui non si poteva ovviare.
Ma sto parlando di preistoria.........

flexo

Biker novus
18/9/07
4
0
0
CT
Visita sito
Hum...ho trovato un negozio decathlon, è a 90 km da casa mia :i-want-t:

vedo se riesco a trovare qualche usato qui vicino senò monto in macchina e vado....su ebay qualche buon usato l'ho trovato, ma inevitabilmente si finisce a salire vertiginosamente di prezzo, mentre i "compra subito" propongono solo catorci....! grazie a tutti, stay tuned 4 more news :-?

colonna_durruti

Biker serius
15/7/07
161
0
0
Torino
Visita sito
nn sono proprio una cima per darti dei consigli illuminanti, però quoto tutti i precedenti, o usato o deca...

guarda un po, sul mercatino dll'usato del forum a un prezzo veramente economico ci sarebbe questa: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/17971/cat/3

molto ma molto ma molto , ma proprio molto meglio di quel cancello trovato su e-bay...poi dipende se nn l'ha già venduta e dalle tue misure...

ciao e benvenuto:mrgreen:

roby

flexo

Biker novus
18/9/07
4
0
0
CT
Visita sito
no, grazie per avermelo ricordato, l'offerta l'ho fatta tramite un amico, quindi appena può chiede delucidazioni al venditore....

tra la leopard e questa rockrider qual'è la migliore?

edit: un mio amico deve vendere la sua per passare ad una specialized, me la passa a 250 euro

è una wilier 18 carati tutta montata lx con il cambio xt, del 2004. forcella marzocchi bomber. com'è? quale tra queste 3?

:)

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
no, grazie per avermelo ricordato, l'offerta l'ho fatta tramite un amico, quindi appena può chiede delucidazioni al venditore....

edit: un mio amico deve vendere la sua per passare ad una specialized, me la passa a 250 euro

è una wilier 18 carati tutta montata lx con il cambio xt, del 2004. forcella marzocchi bomber. com'è? quale tra queste 3?

Quest'ultima non sembra male! Se la taglia è ok ed è tenuta bene, io personalmente punterei su questa, anche se non recentissima! Altrimenti la Olympia del mercatino, alle stesse condizioni di cui qui sopra!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Se è di un tuo amico non avrà problemi a prestartela per poterla provare, se è a posto soprattutto per quanto riguarda il telaio, la forcella (chiedi se e quando ha fatto le revisioni altrimenti mettila in conto come eventuale spesa) e le ruote direi che va bene, controlla anche tutta la trasmissione, se ben registrata devi cambiare e spingere tutti i rapporti senza problemi o impuntamenti, e al limite metti in preventivo anche la sostituzione di qualcosa di usurato tipo la catena o i pignoni, ma si tratta di una spesa non eccessiva.
Se è tutto a posto il prezzo è molto buono (nuova è una bici che starebbe nella fascia sopra i 1000€) e se la puoi provare almeno eviti grosse sorprese, o al limite sai dove cercare il tuo amico......:fatti-so:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com

io consiglio l'olimpia....
poi quella del tuo amico
e quella di ebay

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo