Saluti dal Brigante

briganteromano

Biker novus
11/12/03
26
0
0
roma
Visita sito
Un saluto a tutti i ragazzi e le ragazze del forum. In fondo credo che chi va in mtb è sempre un ragazzo sia che abbia 15 anni sia che ne abbia 38 come me o anche di più!!!.
Sono in neofita, anche se in realtà andavo in mountain bike quando la maggior parte di voi se la faceva ancora sotto oppure crossava con la graziella del fratello maggiore!!!! Ma questa è un'altra storia e ve la racconterò un'altra volta.Per adesso vi lascio sperando di trovare tanti nuovi amici.
Ora provo a mettere on line la foto della mia bici.
Il Brigante
 

Allegati

  • La_mia_KTM_565.gif
    La_mia_KTM_565.gif
    53,4 KB · Visite: 67

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
briganteromano ha scritto:
Un saluto a tutti i ragazzi e le ragazze del forum. In fondo credo che chi va in mtb è sempre un ragazzo sia che abbia 15 anni sia che ne abbia 38 come me o anche di più!!!.
Sono in neofita, anche se in realtà andavo in mountain bike quando la maggior parte di voi se la faceva ancora sotto oppure crossava con la graziella del fratello maggiore!!!! Ma questa è un'altra storia e ve la racconterò un'altra volta.Per adesso vi lascio sperando di trovare tanti nuovi amici.
Ora provo a mettere on line la foto della mia bici.
Il Brigante

Ciao Brigante Romano..,
mi son permesso di chiedere qualche giudizio in merito alla tua nuova bici!
mi scuso x il disturbo!

Siccome ho visto che sui 500 euro mi sembra la bici migliore, con la forcella anche bloccabile e cambio deore, volevo sapere come ti trovi..!
ha problemi?!
è leggera?!
cambio e freni come vanno!?

sei contento dell'acuisto..?!
l'hai presa nera o rossa/grigia...?


Grazie 1000 x la tua risposta..
mi scuso ancora x il disturbo, ma son 3 sett. che sto battendo la testa :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: x scegliere la bici da prendere!

Grazie!


Erik da Udine!
[email protected]
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
:}}}:
Brigante ci sei!?
sono curiorso di vedere la foto della bici dal vero..
la foto del sito non è molto bella..
dal vero la bici è + bella.. no!?


se ci sei batti un colpo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in caso anche via E-mail

[email protected]


grazie 10000

ti devo una birra! o-o :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo