• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saluti da un nuovo utente

texv

Biker novus
18/9/08
35
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao a tutti,
come in genere si dovrebbe fare quando si ha accesso ad una nuova comunity di amici, il primo messaggio lasciato e per salutare tutti e presentarsi!

Sono Enzo, scrivo da Caserta (provincia) e sono un biker di vecchia data.
La mountai bike l'ho conosciuta per effettuare terapia riabilitativa al piede destro (incidente in modo) circa 15 anni fa. A quei tempi ero a Torino e oltre alla mountain bike avevo amici "stradisti" e quindi per uscire con loro fui poi praticamente obbligatoria anche alla bici da strada.

Con il matrimonio e successivamente i 2 bimbi... il dramma per la bici... non ho avuto piu' tempo per nulla... accidenti.... e infatti sono stato fermo per 6 o 7 anni fino a circa 4 mesi fa quando il peso corporeo diventato eccessivo mi ha fatto girare letteralmente le scatole e mi sono deciso (imposto) di trovare nuovamente un po di tempo per pedalare.

La mia mtb è una specialized s-works m5 di 3 anni circa presa 4 mesi fa usata, tutta XT freni v-brake, fork rigida.
Ora la ristrutturazione totale è in arrivo: preso un gruppo XTR, freni formula oro puro (180 ant. 160 post.), forcella dt-swiss XRC 100

Devo ancora montare tutto in questo momento ho solo il telaio nudo e crudo, il resto è un esploso di pezzi in una stanza (chiusa a chiave, altrimenti tempo 10 minuti e i figli "provano" a rimontare tutto.

Domande.... non ne faccio, nel post di presentazione no.

Un saluto a tutti dunque e ottime pedalate!!!!!

Enzo
 

texv

Biker novus
18/9/08
35
0
0
Caserta
Visita sito
Bentornato.. sarei curioso di vedere una foto della stanza con l'esplosione di pezzi... ;)


Argh... mi sono inca**ato con me stesso quando ho riposto tutto in un paio di scatole, ci ho pensato dopo... in effetti una foto la potevo fare.

Va bhe... tra un po inizio a montare, magari metto tutti i pezzi nuovi in mezzo alla stanza a casaccio e prima di rimontare scatto una foto....
Le ruote le ho gia montate, ho tirato via gli slick e ho messo su le artigliate, il tempo dell'allenamento su strada è finito, ora inizio a divertirmi anche off-road :)


Grazie a tutti per l'accoglienza
 

texv

Biker novus
18/9/08
35
0
0
Caserta
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2390482 ha scritto:
Benvenuto enzo io posseggo casa nelle tue zone precisamente a caiazzo mi fa piacere avere una persona della zona nel forum


Ah... vedi, un vicino, bene!
Da San Marco Ev. (dove sto io) non dista molto Caiazzo, anzi.

Buono a sapersi, hai visto mai in futuro si riesce ad organizzare qualche uscita.

Ciao e buone pedalate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo