salve a tutti, mi sono appena iscritto, Ivano da Imola, ed ho appena "sverginato" (primo giretto di rodaggio questa mattina) una Cube LTD Pro 29" my 2017
benvenuto Ivano, buon divertimento!salve a tutti, mi sono appena iscritto, Ivano da Imola, ed ho appena "sverginato" (primo giretto di rodaggio questa mattina) una Cube LTD Pro 29" my 2017
Ti è piaciuto? E a lei?salve a tutti, mi sono appena iscritto, Ivano da Imola, ed ho appena "sverginato" (primo giretto di rodaggio questa mattina) una Cube LTD Pro 29" my 2017
mi ha chiesto una sigaretta alla fine...Ti è piaciuto? E a lei?
Bella questa. Me la segno.mi ha chiesto una sigaretta alla fine...
Grazie!Benvenuto nel club.
Partendo con una bici come quella che hai preso, la scimmia se ne starà tranquilla per un bel po
Sintesi X-Wing... un gran bel mezzo quando è nato. Una volta a Pisa (correva l'anno 2006) ne vidi una, telaio giallo-verde se non mi sbaglio, e scambiai quattro chiacchiere col coprietario: io avevo ai tempi e ho tutt'ora, bella coperta, protetta e perfetta, un'Olympia Leopard del 2005..Grazie!
Vediamo, di sicuro per ragioni di budget ho dovuto rinunciare a qualcosa (ad esempio cerchi un po' più leggeri e reggisella telescopico), però altrettanto certamente per ora devo prendere dimestichezza con un "cavallone" che rispetto alla mia gloriosa Sintesi X-wing del 2000 ha geometrie e dinamiche completamente nuove...
Te lo confermo, è stato davvero un gran bel mezzo, leggera - pur con la Marzocchi Bomber... - e me la sono goduta moltissimo... poi avevo messo i cerchi Ritchey alleggeriti ed è stata una fedele compagna, dall'ultimo campionato XC romagnolo UISP sino ad oggi. Però adesso, visto che sto ritornando a dedicarmi un po' di più alla MTB, era il momento di cambiare e pur con un po' di "magone" mi sono messo sabato a smontargli gli spd per passarli sulla CubeSintesi X-Wing... un gran bel mezzo quando è nato. Una volta a Pisa (correva l'anno 2006) ne vidi una, telaio giallo-verde se non mi sbaglio, e scambiai quattro chiacchiere col coprietario: io avevo ai tempi e ho tutt'ora, bella coperta, protetta e perfetta, un'Olympia Leopard del 2005..
In quegli anni avevo guardato anche io l'Olympia... bella bici, ma stavo lentamente riducendo le mie uscite, causa impegni vari e non ne ho poi fatto più nulla......io avevo ai tempi e ho tutt'ora, bella coperta, protetta e perfetta, un'Olympia Leopard del 2005..