Saluti da Bergamo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Theo77

Berghèm Biker
29/10/07
216
94
0
47
sul Monte Canto
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Eccomi iscritto tra di voi!!!

Abito a Bergamo, Vado in MTB seriamente da 2 anni dopo essere stato plagiato da alcuni amici... Attualmente ho un cancello da 319€ con il quale ho potuto appassionarmi a questo sport e ci ho fatto un po' di tutto trovando i limiti sia miei che della MTB, i miei pian piano li stò superando, quelli della MTB invece è più difficile, infatti stò per acquistare una nuova Full seria per fare il salto di qualità!

Sono alla ricerca di itinerari nelle mie zone (vicino alla città) per le uscite serali estive e qualche sabato o domenica e perchè no qualche compagnio di pedalata (che non sia un drago da padellone in salita però :mrgreen:), ma per questo ora cerco l'apposita sezione...

Ciao a tutti...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Eccomi iscritto tra di voi!!!

Abito a Bergamo, Vado in MTB seriamente da 2 anni dopo essere stato plagiato da alcuni amici... Attualmente ho un cancello da 319€ con il quale ho potuto appassionarmi a questo sport e ci ho fatto un po' di tutto trovando i limiti sia miei che della MTB, i miei pian piano li stò superando, quelli della MTB invece è più difficile, infatti stò per acquistare una nuova Full seria per fare il salto di qualità!

Sono alla ricerca di itinerari nelle mie zone (vicino alla città) per le uscite serali estive e qualche sabato o domenica e perchè no qualche compagnio di pedalata (che non sia un drago da padellone in salita però :mrgreen:), ma per questo ora cerco l'apposita sezione...

Ciao a tutti...

Benvenuto
se ti piace pedalare posso suggerirti la classica città alta e la maresana.se vuoi variare prova a vedere il topic dei bergamaschi (sono grandi pedalatori)....http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=11996&page=197

altrimenti se, come me, prediligi le discese....oltre al pistino e a Selvino....ci si puo aggregare per andare con i bresciani (che ormai conosco bene) in tutti gli spot piu belli del nord italia....http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=56916&page=88
buone pedalate
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao e benvenuto tra di noi
di post per pedalare in bergamasca ne trovi quanti ne vuoi vai nella sezione lombarda
quando avrai cambiato bici...fai un salto dalle mie parti e vedrai che ce divertimo
:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo