Saluti al gruppo

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Un saluto a tutti, sono nuovo nel forum...
Da tre anni ho ripreso a pedalare sulla mia MTB con grande soddisfazione...
Spesso in solitaria, percorro le colline tra Torre Canavese e Candia, a mio parere percorsi molto belli e sfruttabili tutto l'anno... Per chi conosce la zona sicuramente può condividere...

Se c'è qualcuno di voi che frequenta la zona oppure interessato, si può organizzare qualche giro in gruppo.
Con l'occasione voglio segnalare che recentemente hanno tracciato un percorso per L'Erbaluce night trail che si è svolto un mesetto fa... Ve lo consiglio vivamente...
Saluti a tutti :-)

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao ,benvenuto nel forum, noi siamo un gruppo di S. Giusto , bazzichiamo anche noi quelle zone generalmente di domenica , ma non disdegnamo spostamenti in altre zone. Questa domenica faremo un giro tra i laghi di Ivrea e serra , se hai piacere si può combinare qualche uscita in compagnia. Segui anche la discussione Canavese , ottimo spunto per incontrarsi, anche lì

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao, mi fa piacere che siate nella mia zona e ti ringrazio per la risposta al mio messaggio...
Peccato x questa domenica, il meteo non é stato benevolo...
Appena riusciamo a combinare mi aggrego volentieri..., io mi muovo più spesso il sabato e quando posso qualche uscita breve in settimana dopo lavoro... Dò una occhiata alla discussione Canavese ...
Quando organizzate qualcosa fatemi sapere e vedrò di esserci
Saluti a tutto il gruppo

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ciao,
ho visto su internet che il 26 maggio hanno inaugurato il "sentiero delle pietre bianche" , http://www.terre-erbaluce.com/index.php?option=com_content&view=article&id=60&Itemid=36
Percorsi ad anello che collegano montalenghe, villareggia, lago di Candia
Per una lunghezza da 27km ad un massimo di 52km

Voi lo avete già percorso ?, io pensavo di fare un giro sabato mattina almeno sull'anello di montalenghe e l'anello base.
Se siete interessati si può organizzare :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo