Saluti a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
Ciao a tutti sono mi sono appena iscritto nonsonocapace a fare cose tecniche od iper performanti, ma mi piace uscire in MTB con mio figlio, qualcuno sà dirmi dove possiamo andare qui intorno a Roma per divertirci un pò?
Nel ringraziare quanti risponderanno vorrei anche invitare chi lo terrà piacevole aggregarsi in quanto amo fare video e foto riprese anche extremebike che poi lavoro con programmi mac..........se qualcuno volesse partecipare ho un progettino in mente da postare poi su NATGEOADVENTURE il canale satellitare di avventure............fatemi sapere.

Ciao a Tutti:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
Ciao e benvenuto sul forum, sono sicuro che i forumendoli della capitale ti saranno indicare al meglio i giri da poter fare.
Il discorso video è molto interessante, si può studiare qualcosa!!!

grazie orkoDH, io ho attrezzature varie, due videocamere più una actiocam, quindi possiamo attrezzare bei video, anche per divertirci o far vedere al mondo - non che ce ne fosse bisogno - Roma sotto l'ottica del MTBiker.
provate ad immaginare i biker californiani veder fare dei trick sull'antica via appia tra i resti dell'antica Roma
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ciao e benvenuto, per quanto riguarda la scelta di percorsi e itinerari da intraprendere ti consiglio di consultare la lista di paola e gino [url]http://digilander.libero.it/paolaegino/ [/URL] la bibbia del biker laziale.
per quanto riguarda invece la tua disponibilità di videomaker, spero ci sia modo di metterla a frutto con tutta la comunità di riders, magari non proprio sull'appia antica però:hahaha:
 

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
Ciao a tutti sono mi sono appena iscritto nonsonocapace a fare cose tecniche od iper performanti, ma mi piace uscire in MTB con mio figlio, qualcuno sà dirmi dove possiamo andare qui intorno a Roma per divertirci un pò?
Nel ringraziare quanti risponderanno vorrei anche invitare chi lo terrà piacevole aggregarsi in quanto amo fare video e foto riprese anche extremebike che poi lavoro con programmi mac..........se qualcuno volesse partecipare ho un progettino in mente da postare poi su NATGEOADVENTURE il canale satellitare di avventure............fatemi sapere.

Ciao a Tutti:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao e benvenuto,
anche io esco spesso in mtb con mio figlio e giro spesso per i castelli romani.
Se vuoi possiamo organizzare per il prossimo fine settimana - tempo permettendo - cosi' magari i ragazzi, in compagnia, si divertono di piu'.

Un saluto:il-saggi:
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
Ciao e benvenuto,
anche io esco spesso in mtb con mio figlio e giro spesso per i castelli romani.
Se vuoi possiamo organizzare per il prossimo fine settimana - tempo permettendo - cosi' magari i ragazzi, in compagnia, si divertono di piu'.

Un saluto:il-saggi:

Certo Frrewaves solo che io ho mio figlio a settimane alterne, quindi per la prossima salto................sai problemi da divorziato, ma grazie comunque dell'invito il mio ha 10 anni il tuo??????
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... benvenuto, anch'io avevo in programma di cominciare a fare qualche uscita col pargolo, prima che seguisse le orme paterne fratturandosi il radio :smile::smile::smile: ... magari organizziamo un giro pargoli oriented quando sarà di nuovo abile ed arruolato o-o
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
... benvenuto, anch'io avevo in programma di cominciare a fare qualche uscita col pargolo, prima che seguisse le orme paterne fratturandosi il radio :smile::smile::smile: ... magari organizziamo un giro pargoli oriented quando sarà di nuovo abile ed arruolato o-o


ok per le uscite con i pargoli, Io ho pubblicato anche un video con un uscita breve con il pargolo nelle meravigliose:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:piste ciclabili romane
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
appena mi arriva la bike :sbavon:(ci siamo quasi) passo la mia a mio figlio e sono a disposizione...avevo una mezza idea di portalo qui, niente di troppo difficile (anzi), però mi sembra una bella cosa da fare in autunno, natura, animali, aria frizzante, movimento....il tutto sembra fatto apposta per stimolare l'appetito da soddisfare in una bella trattoria 'gnorantella di Nazzano:prost:
 

freewaves

Biker popularis
30/4/09
73
0
0
Ciampino
Visita sito
Certo Frrewaves solo che io ho mio figlio a settimane alterne, quindi per la prossima salto................sai problemi da divorziato, ma grazie comunque dell'invito il mio ha 10 anni il tuo??????

Il mio baby ha 13 anni ma non li dimostra...(..scherzo..). E' abbastanza allenato sulle gambe per la pratica di altri sport (basket prima di tutto) e regge bene anche percorsi di media difficolta'... quasi meglio del padre... Probabilmente Babbo Natale gli portera' una full nuova di pacca (E' innamorato della rockrider 9.1).
 

nonsonocapace

Biker popularis
18/10/09
45
0
0
roma
Visita sito
Bike
Jamis durango sport29er
Allora nel ringraziarvi a tutti dell'accoglienza, riporto la mia proposta, facciamo passare queste giornate di pioggia e poi ci si vede per un piano di riprese on bike?
qualche proposta per il luogo??????
Voi che siete esperti sapete sicuramente dove andare, premesso che per un buon video in action servono sterrati,qualche salto - per chi fà jumping - ed un ambiente verde, le tonalità autunnali vanno bene ma fanno romantico e non action movie. il resto roma lo offre di suo quindi qualche ripresa con immagini di storia si trova sempre...........fatevi avanti fatemi sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo