Mi presento: mi chiamo Pietro,ho 42 anni e vivo in Molise. Da qualche minuto sono entrato a far parte del vostro club.
Mi sono appena avvicinato al mondo della MTB ( da tre anni pratico running regolarmente e intendo continuare) dopo molti anni di allontanamento ( avevo un mtb da battaglia con la quale ho fatto molti km) e credo di averlo fatto alla grande ( considerando che sono un schiappa/novellino ) perchè, dietro consiglio di amici esperti e dopo aver girovagato nel vostro ( continuo a chiamarlo) club, sabato scorso ho preso da decathlon una Rockrider 8.1.
Causa impegni di lavoro ( e matrimonio di mio cugino ) ho potuto farci solo un giro di pochi minuti quindi non ho ancora "assaporato" il cavalcare su un cavallo di razza.
L' unica cosa è che la sella mi è sembrata molto dura e mi ha dato fastidio ( ho anche i pantaloncini imbottiti) : sarà che ci devo fare l' abitudine oppure la sella è da cambiare?. Inoltre, quei pedali " automatici" sembrano fatti a posta per farti "automaticamente" cadere
Ora che ho fatto le presentazioni aspetto trucchi e consigli da voi tutti , aiutatemi a capire come posso sfruttare al meglio la mia nuova bici.
Un salutone a tutti.
Pietro66