• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Saluti a tutti e grazie!!

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
capisco i tuoi motivi,ma se 6 veramente appassionato tornerai in sella,magari meno tempo ma tornerai appena possibile.solo la salute puo fermare certe cose e passioni..ciao e tanti auguri
 

wollo

Biker tremendus
Azzarola se casca a fagiuolo...adesso che sono 6 gg dalla mia decisione sto capendo che l'inizio della fine è lo stress che ultimamente è un po' troppo opprimente...il problema è che non ci sono, al momento, possibilità di uscirne....purtroppo....ed è questo il motivo per cui al momento preferisco la bdc...salgo e pedalo a testa bassa sulle salite più impervie..che poi sia anche pericolosa..non ci piove...ogni cosa lo è!!Non ho voglia di pensare alla traiettoria, alle sospensione, all'assetto, ecc...ho quelle due ore per pedalare a settimana e le voglio usare tutte....Magari se avessi tenuto la mia amata full dinamix..tutto ciò non sarebbe successo..ma la cosa che mi "spaventa" maggiormente è prendere la bici nuova e ricominciare tutto daccapo(posizione, regolazioni, notti in bianco, ecc)...
Ragazzi...meglio che una seduta dallo psicanalista..sto capendo i perchè della mia decisione...e al momento la ritengo la cosa giusta....SE NON AVESSI LA MIA FULL DINAMIX...se avessi avuto lei...forse domenica sarei di nuovo in sella...invece ad agosto preso da smania di cambiamenti...l'ho data al mio sivende...in 2 gg se n'è andata...ogni mm era stato fatto per me (anche la sella avevo sagomato su misura...)c'erano voluti 2 anni di lavoro e prove...mi aveva portato ovunque, abbiamo gioito e pianto...siamo caduti e ci siamo rialzati...mi ha anche portato su un podio dopo l'onta alla prima gara di essere doppiati...siamo andati in ferie..Pila, Livigno...già, non avrei dovuta venderla...ma l'esperienza di provare una scott scale mi ha impressionato a punto tale che ho desiderato di meglio..un po' una scappatella con l'amante quando sei felicemente sposato...poi te ne penti, ma sul momento lo fai....una donna però poi magari la riconquisti..la bike venduta...no!! (non so neanche chi l'ha comprata..)Va beh, vi ho rotto unpo' troppo..ma mi ha fatto bene per capire..GRAZIE!!
 

wollo

Biker tremendus
sono tornato!!!!!
E' bastato provare una ktm...ed è ri-nata la magia!!
Pur non essendo settata su di me si è comportata talmente bene da farmi venire voglia di tornare in sella!!! Nessuna sbavatura, nessun problema: solo pedalare e andare!! Ossia la versione della bdc fatta mtb!! Lei mi diceva: tu pedala e basta, al resto penso io!!
L'ho lasciata andare e mia regalato emozione che era da tempo che non provavo!! Un applauso alla ktm lo devo fare e un grazie ad un austrico della nazionale che me l'ha fatta provare...se non era per loro non sarei più salito sulla mtb per un bel po'....ma come tutti voi mi avete scritto..mai dire mai!!
Grazie a tutti per essermi stati vicini!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Arrivo tardi in un certo senso... Meglio così!
Mi permetto di darti un consiglio: dal tuo primo post sembra quasi che la mtb per te fosse una costrizione. Se veramente fosse così no nmi stupisco che ti sia passata la voglia...
Vai in bici quando hai voglia e divertiti! Nessuno ti corre dietro!

Grande Wollo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo