saluti a tutti e cavalletto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elemarlu73

Biker novus
17/7/10
3
0
0
at
Visita sito
ciao a tutti..sono nuova del forum e torno al mondo delle due ruote dopo tempo..speriamo di farcela!
Ho acquistato una Cannondale trail sl 5..che ne dite???e domani parto a collaudarla..però ho già un problema..il cavalletto...abito con 4 cani e senza è pericoloso lasciarla.Da Decattlon sapete se trovo qsa??

Ciao e a presto
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
O la assicuri bene a qualcosa contro al muro, oppure se ci sn i cani in giro la puoi appoggiare per terra, stando attenta a nn far rovinare cambio o pedaliera!!!
 
M

miki69mv

Ospite
se puoi appendila al muro come ti hanno gia detto , cmq anchio ho 2 cani, morale della favola , io ho fatto cosi',appese al muro è sollevate da terra,è benvenuta tra noi bikerso-o
 

Allegati

  • 04032010152.jpg
    04032010152.jpg
    62,2 KB · Visite: 42

Yaman

Biker tremendus
21/9/09
1.338
0
0
Terra di Siena
Visita sito

Io ne ho presi 2 (uniti mediante gli incastri) e ci tengo 2 MTB, sono molto stabili, l'unico "limite" è che sono un pò stretti, io ho pneu da 2.2" e 2.25" e devo premere abbastanza per bloccarle...

Ti consiglio di dargli un'occhiata da Decathlon, dopo tutto sono piuttosto economici...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Io ne ho presi 2 (uniti mediante gli incastri) e ci tengo 2 MTB, sono molto stabili, l'unico "limite" è che sono un pò stretti, io ho pneu da 2.2" e 2.25" e devo premere abbastanza per bloccarle...

Ti consiglio di dargli un'occhiata da Decathlon, dopo tutto sono piuttosto economici...
verissimo...mi era sfuggito..anche con le mie 2.1 ...devo pigiare..comunque se fai leva con un palanchino le allarghi..poi entra anche l'auto:smile:
 

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
Ragazzi so che una MTB con il cavalletto non si può vedere, ma vedere la mia nuova CUBE XMS adagiata a terra mi farebbe venire un po il panico...soprattutto x fare le foto.

Esistono dei bei cavalletti? magari leggerissimi in carbonio ed esteticamente simpatici?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ragazzi so che una MTB con il cavalletto non si può vedere, ma vedere la mia nuova CUBE XMS adagiata a terra mi farebbe venire un po il panico...soprattutto x fare le foto.

Esistono dei bei cavalletti? magari leggerissimi in carbonio ed esteticamente simpatici?
se metti il cavalletto, vengo fino a catania a togliertelo... e te lo sego...
perfavore ti prego, non rovinare una bicicletta in questo modo... la prossima cosa che farei poi sartanno i prafanghi, la retina per la gonna, il portapacchi e il cestino sul manubrio.... se ti prende la scimmia è finita...:smile:
 

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
se metti il cavalletto, vengo fino a catania a togliertelo... e te lo sego...
perfavore ti prego, non rovinare una bicicletta in questo modo... la prossima cosa che farei poi sartanno i prafanghi, la retina per la gonna, il portapacchi e il cestino sul manubrio.... se ti prende la scimmia è finita...:smile:

ahahahahahhahahahahahaha
il cestino mi serve x il pane di casa che compro ad alta quota...la retina x le signorotte che vado trasportando per i campi coltivati a cetrioli ahahahahah

:hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

Classifica mensile dislivello positivo