Saluti a tutti da una new entry!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Supernova

Biker novus
25/6/04
4
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, come da testo del messagio, sono nn solo neofito del forum, ma anke del mondo a 2 ruote senza motore %$)) ! Kiaro ke il primo cruccio d qualcuno ke si avvicina al mondo della mtb è l'acquisto d una mtb....dimensionata alla mia inesperienza ed al mio portafogli, of course! Spulciando i vari topic d persone nella mia condizione, ho visto ke una buona soluzione iniziale è l'acquisto d una specialized, hardrock per stare under 600 euro o rochhopper per stare under 800. Il mio budget si aggirerà intorno ai 600 (parlare al futuro è d'obbligo, prima faccio gli esami universitari e poi becco i quattrini) ma svenandomi agli 800 di una hopper c posso arrivare. Il punto ora è questo....l'unico negoziante della mia zona nn è rivenditore specialized ma scott usa.....da quanto ho capito è al pari della specy un'ottima marca....potreste linkarmi qualke bel modello ke rientr nella fascia d presso 600-800 euro? Purtroppo sul sito scott usa nn c sono prezzi......grazie 1000 anticipatamente e saluti a tutti! o-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
benvenuto!!

specy come scott
ambedue son valide

anche perchè sei in una fascia di mercato che ottieni quanto spendi!!

l'unica che posso dirti
casomai valuta un'acquisto on-line
magari stesso qualche negoziante qui sul forum
può proporti qualcosa di + interessante!!

occhio poi a quel che vuoi fare con la mtb
perchè non sono tutte uguali....

(di scott cmq. direi yz0 o aspen)

:-o
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Benvenuto ! o-o

Come modello Scotto non ti saprei consigliare, occhio però che in internet (mercatini, qua sul forum sia da privati sia da tutti i negozi iscritti) nella maggior parte delle situazioni riesci a risparmiare anche molto...è vero che non avendo esperienza hai un po' "le mani legate" perchè non riesci a valutare cosa ti viene offerto, cmq provare ti merita. E poi ci siamo qua noi :-)

AloHa
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Olimpya D.R.H. Phantom
Full con ammo Dynamic aria/olio
Gruppo Acera/Alivio con disco meccanico Shimano M475
Forka Judy TT a Euro 790,00

Olimpya Hi Tech Alpina
Front con gruppo Alivio/Deore con disco meccanico Shimano Deore M575
Forka Judy TT a Euro 843,00

I prezzi sono di listino, un 10% di sconto si rimedia.
_____________________________________________________________

Vektor Overkill
Full con ammo Ballistic ad aria
Gruppo Deore e Forka RST Gila T4 a Euro 829,00

Vektor Cyclone
Front con gruppo Deore con disco meccanico Shimano Deore M475
Forka RST Gila T4 a Euro 620,00

Da Gambacicli prezzi già scontati
 

Supernova

Biker novus
25/6/04
4
0
0
Visita sito
Ragazzi sono attratto anke da queste vektor....spulciando un po' il forum mi sono fatto un po' d cultura sull'universo mtb ed ho visto ke i modelli proposti da questo produttore a livello componentistico sono superiori pur avendo un prezzo inferiore....dov'è ke perdono queste bici, nel telaio?? Una vektor è un buon acquisto oppure è preferibile sempre e cmq andare sul blasone?
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
tra specy e scott
non saprei quale scegliere
dove vince una perde l'altra e viceversa

le vektor costan uguale e han componenti migliori
perchè vale meno il telaio

ma cosa ti conviene che valga di +?
i pezzi che è + facile che cambierai
o il telai che dovrebbe rimanere + a lungo?

:-o
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ciao.. io pochi giorni fa mi son preso una Lee Cougan Droid Al Disc.. proprio su quel prezzo lì..
730 di listino, pagata 620...
non mi trovo assolutamente male.. e poi mi piace.. (puoi vedere anche le foto nel post qui vicino)..

certo poi devi vedere quanto vuoi spendere, cosa fare, e cosa ti piace..
.. magari dagli giusto un'occhiata anche su sito internet..!

ciao! o-o
 

galpie

Biker novus
17/6/04
15
0
0
Visita sito
Supernova ha scritto:
Ciao ragazzi, come da testo del messagio, sono nn solo neofito del forum, ma anke del mondo a 2 ruote senza motore %$)) ! Kiaro ke il primo cruccio d qualcuno ke si avvicina al mondo della mtb è l'acquisto d una mtb....dimensionata alla mia inesperienza ed al mio portafogli, of course! Spulciando i vari topic d persone nella mia condizione, ho visto ke una buona soluzione iniziale è l'acquisto d una specialized, hardrock per stare under 600 euro o rochhopper per stare under 800. Il mio budget si aggirerà intorno ai 600 (parlare al futuro è d'obbligo, prima faccio gli esami universitari e poi becco i quattrini) ma svenandomi agli 800 di una hopper c posso arrivare. Il punto ora è questo....l'unico negoziante della mia zona nn è rivenditore specialized ma scott usa.....da quanto ho capito è al pari della specy un'ottima marca....potreste linkarmi qualke bel modello ke rientr nella fascia d presso 600-800 euro? Purtroppo sul sito scott usa nn c sono prezzi......grazie 1000 anticipatamente e saluti a tutti! o-o


Ciao,
io ho appena acquistato questa http://www.bianchi.it/php/page.php?id=5107&menu=10002&lang=it (Bianchi Mutt 7300).
Da quanto ne so, comprando una bike italiana e non americana riesci a parità di prezzo a prendere componenti migliori, e comunque su Bianchi cè poco da dire.....

Dai uno sguardo e fammi sapere!! bye
 

Classifica mensile dislivello positivo