Saluti a tutti da una new entry!!!

Supernova

Biker novus
6/25/04
4
0
0
Ciao ragazzi, come da testo del messagio, sono nn solo neofito del forum, ma anke del mondo a 2 ruote senza motore %$)) ! Kiaro ke il primo cruccio d qualcuno ke si avvicina al mondo della mtb è l'acquisto d una mtb....dimensionata alla mia inesperienza ed al mio portafogli, of course! Spulciando i vari topic d persone nella mia condizione, ho visto ke una buona soluzione iniziale è l'acquisto d una specialized, hardrock per stare under 600 euro o rochhopper per stare under 800. Il mio budget si aggirerà intorno ai 600 (parlare al futuro è d'obbligo, prima faccio gli esami universitari e poi becco i quattrini) ma svenandomi agli 800 di una hopper c posso arrivare. Il punto ora è questo....l'unico negoziante della mia zona nn è rivenditore specialized ma scott usa.....da quanto ho capito è al pari della specy un'ottima marca....potreste linkarmi qualke bel modello ke rientr nella fascia d presso 600-800 euro? Purtroppo sul sito scott usa nn c sono prezzi......grazie 1000 anticipatamente e saluti a tutti! o-o

rinoceronte

Biker marathonensis
7/28/03
4,272
0
0
41
south shore
benvenuto!!

specy come scott
ambedue son valide

anche perchè sei in una fascia di mercato che ottieni quanto spendi!!

l'unica che posso dirti
casomai valuta un'acquisto on-line
magari stesso qualche negoziante qui sul forum
può proporti qualcosa di + interessante!!

occhio poi a quel che vuoi fare con la mtb
perchè non sono tutte uguali....

(di scott cmq. direi yz0 o aspen)

:-o

ElEtTronE

Biker cesareus
4/13/04
1,661
0
0
Trieste
Benvenuto ! o-o

Come modello Scotto non ti saprei consigliare, occhio però che in internet (mercatini, qua sul forum sia da privati sia da tutti i negozi iscritti) nella maggior parte delle situazioni riesci a risparmiare anche molto...è vero che non avendo esperienza hai un po' "le mani legate" perchè non riesci a valutare cosa ti viene offerto, cmq provare ti merita. E poi ci siamo qua noi :-)

AloHa

Supernova

Biker novus
6/25/04
4
0
0
Bellissima la scott aspen, ok, nn si guarda l'estetica in una bici, ma un po c bado :-o ! Ke prezzo la aspen?? Qualcuno sul forum la vende on-line??

Lampo 13

Biker imperialis
4/11/03
10,396
5
0
64
Lodz - Polonia
Olimpya D.R.H. Phantom
Full con ammo Dynamic aria/olio
Gruppo Acera/Alivio con disco meccanico Shimano M475
Forka Judy TT a Euro 790,00

Olimpya Hi Tech Alpina
Front con gruppo Alivio/Deore con disco meccanico Shimano Deore M575
Forka Judy TT a Euro 843,00

I prezzi sono di listino, un 10% di sconto si rimedia.

Vektor Overkill
Full con ammo Ballistic ad aria
Gruppo Deore e Forka RST Gila T4 a Euro 829,00

Vektor Cyclone
Front con gruppo Deore con disco meccanico Shimano Deore M475
Forka RST Gila T4 a Euro 620,00

Da Gambacicli prezzi già scontati

Supernova

Biker novus
6/25/04
4
0
0
Ragazzi sono attratto anke da queste vektor....spulciando un po' il forum mi sono fatto un po' d cultura sull'universo mtb ed ho visto ke i modelli proposti da questo produttore a livello componentistico sono superiori pur avendo un prezzo inferiore....dov'è ke perdono queste bici, nel telaio?? Una vektor è un buon acquisto oppure è preferibile sempre e cmq andare sul blasone?

rinoceronte

Biker marathonensis
7/28/03
4,272
0
0
41
south shore
tra specy e scott
non saprei quale scegliere
dove vince una perde l'altra e viceversa

le vektor costan uguale e han componenti migliori
perchè vale meno il telaio

ma cosa ti conviene che valga di +?
i pezzi che è + facile che cambierai
o il telai che dovrebbe rimanere + a lungo?

:-o

alfone

Biker marathonensis
5/13/04
4,153
0
0
frìu|
www.105.net
ciao.. io pochi giorni fa mi son preso una Lee Cougan Droid Al Disc.. proprio su quel prezzo lì..
730 di listino, pagata 620...
non mi trovo assolutamente male.. e poi mi piace.. (puoi vedere anche le foto nel post qui vicino)..

certo poi devi vedere quanto vuoi spendere, cosa fare, e cosa ti piace..
.. magari dagli giusto un'occhiata anche su sito internet..!

ciao! o-o

lucabona

Biker celestialis
5/22/04
7,049
7
0
53
Bergamo
Bike
Bianchi Ethanol FST
Supernova said:
...Purtroppo sul sito scott usa nn c sono prezzi...

Fatti dare il catalogo, ci sono tutti i modelli, le caratteristiche e anche i prezzi...

galpie

Biker novus
6/17/04
15
0
0
Supernova said:
Ciao ragazzi, come da testo del messagio, sono nn solo neofito del forum, ma anke del mondo a 2 ruote senza motore %$)) ! Kiaro ke il primo cruccio d qualcuno ke si avvicina al mondo della mtb è l'acquisto d una mtb....dimensionata alla mia inesperienza ed al mio portafogli, of course! Spulciando i vari topic d persone nella mia condizione, ho visto ke una buona soluzione iniziale è l'acquisto d una specialized, hardrock per stare under 600 euro o rochhopper per stare under 800. Il mio budget si aggirerà intorno ai 600 (parlare al futuro è d'obbligo, prima faccio gli esami universitari e poi becco i quattrini) ma svenandomi agli 800 di una hopper c posso arrivare. Il punto ora è questo....l'unico negoziante della mia zona nn è rivenditore specialized ma scott usa.....da quanto ho capito è al pari della specy un'ottima marca....potreste linkarmi qualke bel modello ke rientr nella fascia d presso 600-800 euro? Purtroppo sul sito scott usa nn c sono prezzi......grazie 1000 anticipatamente e saluti a tutti! o-o

Ciao,
io ho appena acquistato questa http://www.bianchi.it/php/page.php?id=5107&menu=10002&lang=it (Bianchi Mutt 7300).
Da quanto ne so, comprando una bike italiana e non americana riesci a parità di prezzo a prendere componenti migliori, e comunque su Bianchi cè poco da dire.....

Dai uno sguardo e fammi sapere!! bye