Saluti a tutti, con propsta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Skybiker

Biker novus
8/6/06
3
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono Massimo, nuovo del forum, mi sono iscritto oggi.
Pratico mtb a livello MOLTO amatoriale, ma sono una persona che piace l'avventura.
Ecco la mia proposta.
Fare una passeggiata in mtb su per i monti della Meta in Abruzzo. Partenza da località Campitelli (1500 slm) per arrivare a Passo Monaci (2010 slm) poi lassù fare un giro per i bivacchi appenninici. Quando si farà rientro a località Campitelli si avranno sulle gambe circa 1400 metri di dislivelli affrontati.
Interessa a qualcuno questa mia proposta indecente?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
intanto benvenuto certo la tua proposta è veramente indecente troppissima salita w la discesa solo discesa eh eh ehe eh eh per ora io mi tiro indietro quando vorrai fare un pò di freeride fai un fischio
ciao andrea
 

WilLupo

Biker assatanatus
Ciao, benvenuto o-o

Per ora la tua proposta mi sembra un pò troppo faticosa ;-)

Comunque di giri in montagna ne faccio molti, magari con un pò d'occhio ad aggiustarmi salite facili e discese tecniche. Di solito, almeno quando riesco a decidere per tempo :ueh: , li posto sul forum, quindi se ti interessano resta sintonizzato :-)
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Oh oh, chi si incontra anche sul forum :-o

E' bello constatare che, a volte, frasi buttate lì quasi per caso vengono prese sul serio ;-)
Prima di tutto un gran benvenuto :}}}:,

poi dicci di più del tuo progetto perchè sembra promettere bene :i-want-t:
 

Skybiker

Biker novus
8/6/06
3
0
0
Roma
Visita sito
Il Parco Nazionale d'Abruzzo lo conosco molto bene, e tutti i percorsi li ho fatti prima in trekking, poi in bici. Occorre pernottare in loco (tenda o rifugio). Ma ve lo dico fin d'ora, occorre un pò di sana spericolatezza per percorrere l'ultimo tratto per arrivare a 'passo monaci'.
Ma questi dettagli solo agli interessati, stupenda giornata a tutti !!!!!!!!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo