salute a tutti!!!!!

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
Ciao, mi chiamo Francesco, ho 16 anni e abito in un paese vicino a Cagliari. Il mio sport preferito è free ride, lo pratico in una pineta ogni giorno per almeno due ore e mezzo e a furia di stare sotto il sole per tanto tempo tutti i giorni sono diventato un pò matto... Un pò troppo matto... Talmente matto che quando non so cosa fare cambio look alla mia bicicletta: una povera Santa Cruz Camaleon assemblata con materiali di fortuna da Noè nel 5000 a. C., con problemi di schizofrenia oltretutto.. Eh si.... Tale padrone tale bici.... (Voi ridete ma Noè si è fatto il diluvio universale a cavallo della mia bici... e il bello è che ci stavano tutti gli animali ME COMPRESO!!!!!!) :yeah!: Questo sono io quando sono tranquillo! Dopo essere uscito in bici invece sono così : :pirletto:. Non credete a chi vi dice che sono pazzo perchè non è assolutamente vero...A presto, Francy lo squinternato.
 

boi byker

Biker superis
26/8/05
330
0
0
Settimo S.P
Visita sito
Proverbio cinese per tutte le ragazze: :il-saggi: se tuo padre è povero, pazienza...sei sfortunata, ma se tuo marito è povero sei stupida! Cosa c'entri non lo so ma siccome c'era un proverbio indiano io adesso ne ho scritto uno cinese... Oggi sto decisamente poco bene, mi fa male la catena e ho i pedali gonfi.... Dopo questo sfogo è davvero il caso di aggiungere ol...ehm...andare a meditare circa il senso della vita... :yeah!:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
boi byker ha scritto:
Proverbio cinese per tutte le ragazze: :il-saggi: se tuo padre è povero, pazienza...sei sfortunata, ma se tuo marito è povero sei stupida! Cosa c'entri non lo so ma siccome c'era un proverbio indiano io adesso ne ho scritto uno cinese... Oggi sto decisamente poco bene, mi fa male la catena e ho i pedali gonfi.... Dopo questo sfogo è davvero il caso di aggiungere ol...ehm...andare a meditare circa il senso della vita... :yeah!:
Forse è il caso che cominci ad uscire di sera anzichè di pomeriggio, sai il sole della Sardegna :smile: :smile: :smile: :smile:
Scherzi a parte, Benvenuto :-o :-o :-o :-o
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Tu si pazzo! :pirletto:
yoyo.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo