• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Salutate gli altri biker?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
Non so come funziona in Italia, ma qua di solito è uso salutare i biker che passano (salita, discesa, pianura..) tipo motociclisti.

Ogni tanto qualcuno dice Ciao, altri alzano la mano e altri ancora non ti cagano di striscio

Voi cosa fate?
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Mah, sull'argomento potremmo parlare per ore...
Io saluto sempre ma per il 99% delle volte i MTBaccari mi rispondono, i bitumari no, nemmeno guardano chi stanno incrociando. Non so se hanno un codice comportamentale che glielo vieta ma è davvero squallido...del resto è buona educazione rispondere ad un saluto. Aggiungo che il saluto in genere non è appena accennato o si potrebbe scambiare con un tic nervoso, è proprio un "salve" bello pieno e scandito tanto per vedere se rispondono. E loro niente...
Perchè ???
Aggiungo che saluto sempre anche le persone che incontro per i campi e sulle sterrate, loro rispondono sempre! Del resto io passo dove loro vivono, sono io l'intruso e alle volte mi fermo anche a scambiare 2 chiacchere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo