salto spettacolare

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
si ma devi essere anche un pò fleshato che senso ha fare un salto così..atterrando sulle scale .....secondo me mille volte meglio un droppone(grosso così o anche di +) su terra con un atterraggo anche tecnico ma non su scalini, anche perchè lì devasti veramente la bici in ogni dettaglio:sumo: :sumo: :sumo:

comunque sti -----
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Che coraggio! Un salto del genere se lo sbagli ad andarti bene sono 6 mesi di ospedale. Sicuramente sapeva bene cosa faceva, il problema e che quando ambisci a cose del genere un minimo errore lo paghi caro.
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
mpfreerider ha scritto:
ma voi anche se foste bravissimi campioni fareste mai delle cose estreme del genere?
Difficile dirlo, comunque penso che se metti l'occhi su una cosa del genere e ti senti capace il desiderio di dimostrarlo a te stesso e agli altri è veramente forte.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mpfreerider ha scritto:
ma voi anche se foste bravissimi campioni fareste mai delle cose estreme del genere?
devo dire la verità...a me due anni fà fare una rampa di scale sembrava impossibile e chi lo faceva era secondo me un pazzo o un marziano!!!
adesso le rampe le faccio come niente!
chissà...se uno riesce a fare una salto del genere sicuramente ha una preparazione fisica adeguata, una preparzione psichica adeguata e un'allenamento specifico!
e sopprattutto ha un'esperienza bestiale!!
forse forse se fossi un campionaccione lo fare!!
forse però!:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io non lo so perchè mi sembra che il rischio non valga il gioco, a mio parere non è bello da vedere (il tipo prende un'imbarcata devastante e rimane tutto indietro sembrqa quasi esca in manual) e dimostra solo che hai un gran coraggio ( eovviamente una buona tecnica). preferisco i dropponi con qualche trick dentro
o gapponi lunghissimi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo